Marino:"Senza rilancio Galaxy Ibra sarebbe al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,108
Reaction score
28,120
Pierpaolo Marino su Ibrahimovic e il Milan:"Ibra è stato davvero vicino a firmare col Milan, la trattativa è durata oltre un mese. Senza il rilancio del Galaxy lo svedese ora sarebbe in rossonero".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pierpaolo Marino su Ibrahimovic e il Milan:"Ibra è stato davvero vicino a firmare col Milan, la trattativa è durata oltre un mese. Senza il rilancio del Galaxy lo svedese ora sarebbe in rossonero".

Vorrei capire come faccia ad essere informato dei fatti Pierpaolo Marino che è fuori dal giro che conta da almeno 3-4 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,519
Reaction score
4,318
Vorrei capire come faccia ad essere informato dei fatti Pierpaolo Marino che è fuori dal giro che conta da almeno 3-4 anni.

Perchè è comunque gente che ha contatti, conoscenze, bazzica nel mondo del calcio....quelle persone le cose le sanno...ho un amico procuratore, perlopiù di dilettanti, ma anche qualche professionista in serie B e Lega Pro, quando frequenta i salottini milanesi per motivi lavorativi si parla e spesso mi confida cose che si rivelano esatte...perchè sei dentro al giro e certe cose le sai...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Pierpaolo Marino su Ibrahimovic e il Milan:"Ibra è stato davvero vicino a firmare col Milan, la trattativa è durata oltre un mese. Senza il rilancio del Galaxy lo svedese ora sarebbe in rossonero".

E i nostri non hanno controrilanciato, che pezzenti infami. Poi offrendo solo 6 mesi, sicuro.
 
Alto
head>