Marino:"Mirabell ha incontrato Petkovic".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah...io ormai resterei così e amen, nessun allenatore miracoloso è libero. Restare così e concentrare tutto sul colpo grosso Conte
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E se volessero tentare un colpo "all'enalotto" per verificare quest'anno qualche alchimia che - si spera - possa risultare vincente, e quindi risparmiare su ingaggi faraonici futuri di un top come Conte?
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ok allora Petkovic ti cambia tutto. Perfetto.

ma chi credi di poter prendere?
il livello è quello.
non ci sono allenatori top in giro
a parte ancelotti

Per 6 mesi pure mazzarri (che stia alla larga, precisiamo) non accetterebbe mai.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ma chi credi di poter prendere?
il livello è quello.
non ci sono allenatori top in giro
a parte ancelotti

Per 6 mesi pure mazzarri (che stia alla larga, precisiamo) non accetterebbe mai.

Appunto. Se devi cambiare cambi in meglio non in peggio o per rimanere su quel livello.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Mah...io ormai resterei così e amen, nessun allenatore miracoloso è libero. Restare così e concentrare tutto sul colpo grosso Conte
La penso come te; punterei TUTTO su Conte, il migliore in assoluto, per il prossimo anno; l'unico dubbio è che se Montella perde male il derby e andiamo male anche con l'AEK in coppa, si comincerebbe a vedere un serio rischio di compromettere tutto per la stagione in corsa, dove secondo me possiamo comunque arrivare tra le prime 4 e puntare all'e.l
 
C

Crox93

Guest
Come traghettatore posso farmelo anche andare giu, non ci sono molte alternative
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Come traghettatore posso farmelo anche andare giu, non ci sono molte alternative

Mirabelli sul suo profilo ufficiale ha smentito tutto. Mi fa piacere sia dia un segnale di unità totale, ma spero non si mettano a smentire via social ogni sciocchezza dei giornali, altrimenti quando non smentiranno le notizie ci sarà da preoccuparci sul serio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>