Marino:"Il Milan vuole Baselli, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,593
Pierpaolo Marino, dirigente dell'Atalanta, parla dell'interesse concreto del Milan nei confronti del centrocampista bergamasco Baselli. Ecco le parole del Direttore Generale rilasciate ai microfoni di Sportitalia:"Se Baselli può partire a Gennaio? Il Milan è interessato a lui ma non credo che la cosa si consumerà in tempi brevi. Il ragazzo ha bisogno di proseguire il suo progetto di crescita insieme a noi".
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Pierpaolo Marino, dirigente dell'Atalanta, parla dell'interesse concreto del Milan nei confronti del centrocampista bergamasco Baselli. Ecco le parole del Direttore Generale rilasciate ai microfoni di Sportitalia:"Se Baselli può partire a Gennaio? Il Milan è interessato a lui ma non credo che la cosa si consumerà in tempi brevi. Il ragazzo ha bisogno di proseguire il suo progetto di crescita insieme a noi".

Tradotto: parte solo se pagato profumatamente
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ha più senso che finisca la stagione da loro cercando di trovare continuità, al limite se ne riparla a giugno con calma quando si conoscerà la situazione dei vari De Jong ed Essien.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pierpaolo Marino, dirigente dell'Atalanta, parla dell'interesse concreto del Milan nei confronti del centrocampista bergamasco Baselli. Ecco le parole del Direttore Generale rilasciate ai microfoni di Sportitalia:"Se Baselli può partire a Gennaio? Il Milan è interessato a lui ma non credo che la cosa si consumerà in tempi brevi. Il ragazzo ha bisogno di proseguire il suo progetto di crescita insieme a noi".

A gennaio non credo vada via, a giugno con una buona offerta va via, io lo prenderei.
 
R

Renegade

Guest
Puro depistaggio. Lo prendiamo a Gennaio. Stavolta voglio crederci dopo quanto successo con Bonaventura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Sono d'accordo, meglio finisca la stagione li, poi magari in estate un investimento si potrebbe anche fare.
 
Alto
head>