Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,166
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa.

    Il PD ha difeso a spada tratta Marino quando è scoppiato il caso ROMACAPITALE, e c'era il rischio che il comune di Roma venisse "sciolto" per Mafia, tra l'altro nell'anno del giubileo.. caso assai grave,ma per il PD non era un problema , anzi hanno addirittura mandato due consiglieri "renziani" a sostituire i due consiglieri PD arrestati nel inchiesta "MafiaCapitale".

    Ora perchè Marino risulta abbia mentito su delle spese con soldi pubblici ( si parla di cene ,colazioni, diciamo un classico dei nostri governanti) una situazione non piacevole diciamo, ma in confronto allo scandolo di Mafia Capitale mi pare sia poca roba sinceramente.

    Pero' adesso il PD ha "ordinato" alla giunta di dimettersi per sfiduciare Marino perchè? Per la storia degli scontrini? Perchè non è un buon Sindaco? A questo quesito vorrei però anche capire se Sindaci PD che stanno facendo male verranno sfiduciati dall'alto? non credo.
    Candidare e difendere a spada tratta un personaggio come DE LUCA????
    Ok in Campania l'hanno votato..(Se si parte dal presupposto che mettere insieme una coalizione di 4 liste coi vari Cosentino,De Mita e compagnia che in Campania la fanno da padroni e che tra l'altro mettono a disposizioni voti dove si vince, le stesse liste anni fa si coalizzavano col CentroDestra eh.. le possibilità di vincere si alzano..) Indagato e per la legge Severino non può governare invece si fanno le barricate e anzi, sotto sotto stanno gia pensando a trovare una soluzione per bypassare la norma. Quando bastava evitare di candidare un personaggio di 70 e rotti anni che sta in politica prima che nascesse Renzi,bastava poco.. altro che il nuovo che avanza.

    Situazione grottesca e veramente poco poco chiara.
    Ovviamente come in tutti gli affari del PD che ha sostituito nel malaffare forza Italia c'è qualcosa di losco.. altrimenti non si spiegherebbe quello cha hi scritto sopra...

    è evidente che c'è qualcosa di molto più profondo

    PS: uno del M5S sbaglia un verbo mentre parla e i topic fanno 40 pagine e 93000 commenti .. qui che la storia è SERIA e c'è un problema vero di fondo non lo guarda nessuno il thread
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    A volte è piu facile girarsi dall'altra parte.
    Però hai ragione mi rendo conto che per alcuni temi diciamo piu leggeri riguardante il M5S non si vede l'ora di tirare in ballo peppe o il guru o ale di fascista con battutine, in stile tifoso da bar (ma ci può anche stare eh)
    Ci fosse la metà dell'attenzione per la politica italiana di quello che si ha per le vicende rossonere con lo stesso "ardore" che si ha per le "nefandezze" di Galliani, in molti si accorgerebbero che Galliani in confronto a molti politicanti sarebbe quasi santo (semicit.)
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.