Marino ha ritirato le dimissioni da sindaco di Roma. Ufficiale.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma cosa sta succedendo ??? Hahahaha ... Sempre più ridicolo il PD ahhahah
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Si era capito da giorni ormai

Per me ha fatto bene, è ridicolo che un partito da solo possa decidere le sorti di un sindaco

Anche secondo me ha fatto bene. È stato eletto democraticamente, non si può cacciarlo con un diktat dall'alto.

Comunque sia, tutto questo rigore affannoso del PD per cacciare Marino ad ogni costo puzza tantissimo.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
bisogna ringraziare quest' uomo : ha fatto capire, ove ve ne fosse bisogno , cosa sia il PD .
Io un partito che si unisce e si allea all 'opposizione per sfiduciare un suo uomo, oltretutto per il quale son state fatte delle primarie, non l'ho mai visto, sembra una barzelletta e la cosa puzza molto pure a me .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rido da ieri sera Hahahaha ... Il PD sta facendo la peggior figura della storia ... Hahahah
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,128
Reaction score
863
Anche secondo me ha fatto bene. È stato eletto democraticamente, non si può cacciarlo con un diktat dall'alto.

Comunque sia, tutto questo rigore affannoso del PD per cacciare Marino ad ogni costo puzza tantissimo.

Tra l'altro ci hanno messo come commissario proprio il prefetto di Milano che finora ha gestito l'expo (e quando verranno le magagne dirà che è colpa del povero Pisapia) e magari pretenderà di gestire il giubileo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredible come il PD abbia gestito malissimo tutta questa situazione ...

si sono resi ridicoli davanti a tutto il paese
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Incredible come il PD abbia gestito malissimo tutta questa situazione ...

si sono resi ridicoli davanti a tutto il paese

quello che nessuno vuole capire e' che per sopravvivere a Roma devi andare d'accordo con gli inquilini di Citta' del Vaticano,altrimenti politicamente sei completamente spacciato
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ignazio Marino, poco fa, ha ufficialmente ritirato le dimissioni da sindaco di Roma. Marino, dunque, torna sui propri passi e non rinuncia alla carica di primo cittadino della capitale.

Ora vedremo come reagiranno il PD ed i consiglieri dello stesso Partito Democratico che fanno parte della giunta.

Marino è stato scelto ed eletto democraticamente dai romani, è giusto che continui a fare il suo lavoro.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Io non capisco una cosa.

Il PD ha difeso a spada tratta Marino quando è scoppiato il caso ROMACAPITALE, e c'era il rischio che il comune di Roma venisse "sciolto" per Mafia, tra l'altro nell'anno del giubileo.. caso assai grave,ma per il PD non era un problema , anzi hanno addirittura mandato due consiglieri "renziani" a sostituire i due consiglieri PD arrestati nel inchiesta "MafiaCapitale".

Ora perchè Marino risulta abbia mentito su delle spese con soldi pubblici ( si parla di cene ,colazioni, diciamo un classico dei nostri governanti) una situazione non piacevole diciamo, ma in confronto allo scandolo di Mafia Capitale mi pare sia poca roba sinceramente.

Pero' adesso il PD ha "ordinato" alla giunta di dimettersi per sfiduciare Marino perchè? Per la storia degli scontrini? Perchè non è un buon Sindaco? A questo quesito vorrei però anche capire se Sindaci PD che stanno facendo male verranno sfiduciati dall'alto? non credo.
Candidare e difendere a spada tratta un personaggio come DE LUCA????
Ok in Campania l'hanno votato..(Se si parte dal presupposto che mettere insieme una coalizione di 4 liste coi vari Cosentino,De Mita e compagnia che in Campania la fanno da padroni e che tra l'altro mettono a disposizioni voti dove si vince, le stesse liste anni fa si coalizzavano col CentroDestra eh.. le possibilità di vincere si alzano..) Indagato e per la legge Severino non può governare invece si fanno le barricate e anzi, sotto sotto stanno gia pensando a trovare una soluzione per bypassare la norma. Quando bastava evitare di candidare un personaggio di 70 e rotti anni che sta in politica prima che nascesse Renzi,bastava poco.. altro che il nuovo che avanza.

Situazione grottesca e veramente poco poco chiara.
 
Alto
head>