Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Assieme a Piatek a gennaio ha rivoltato la squadra, in assenza di Neymar è il 10 del Brasile, ma ok, è stato un acquisto sbagliato. Meglio Orsolini o Duncan a 25.
    Applausi copiosi

Senior Member L'avatar di Jino
    Paquetà non era pronto, ne fisicamente vista la logorante stagione brasiliana, ne da un punto di vista tattico.

Il prossimo anno sarà il suo vero anno zero, di li in poi vedremo non solo il suo vero ruolo, ma anche quanto veramente vale.

Questo ragazzo è stato un investimento, si sapeva non ci avrebbe trascinato dal primo giorno.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    mi capita spesso di sentire marino a radio sportiva e ne spara di tutti i colori.
    molte volte mi chiedo come possa fare certe affermazioni uno che ha fatto il dirigente ad alti livelli in serie a. su cose che anche io nel mio piccolo ho le idee più chiare di lui.
    addirittura l'ho sentito sparare che lui aveva preso modric e lewandoski, ma poi saltò tutto non mi ricordo per quale motivo.
    forse non è un caso che è dal 2015 che non lo chiama nessuno.
    La tua ultima frase dice tutto.

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pierpaolo Marino, a Radio Sportiva, su Gazidis e sull'acquisto di Paquetà in ottica FPF:"L'AD del Milan Ha espresso concetti giusti per creare una base solida. Poi bisogna vedere questi progressi come si evolvono in una realtà vincente come il Milan. Milan? Mi chiedo come mai essendo sotto la scure del FPF, abbia speso 35 milioni per Paquetà, un giocatore con un ruolo ancora non definito. E' una vicenda incomprensibile".
    Peccato che lo stesso Marino disse che con 35 milioni al posto di Paquetà avrebbe preso BARELLA....che a quella cifra Giulini manco ti risponde al telefono..tutti fenomeni col mercato modalità carriera su Fifa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.