Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Voglio bene a Marianella, però sui giovani non ci prende.
    Aveva parlato di Taarabt come un talento straordinario, e intanto al Milan non si è imposto e al QPR non gioca mai.
    Non direi che al Milan non si è imposto, tutt'altro, ha fatto il fenomeno

Poi comprendo anche le perplessità della società visti i suoi problemi extracalcistici

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Vedo che in tanti si mettono a sparare sulla croce rossa. Più di un giornalista comincia ad attaccare questa dirigenza approfittando della sua debolezza........beh dai, potrebbe essere un buon segno
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimo Marianella, telecronista ed opinionista di Sky, a Speciale Calciomercato parla del nuovo acquisto rossonero, Suso. E ci va giù duro:"Suso? Ma per carità. E' un giocatore che farà fatica anche a ritagliarsi un posto in questo Milan. E' un giocatore da squadra spagnola di basso livello, tipo l'Almeria: dove ha già giocato. Ed il Liverpool, per la disperazione, lo mandò in prestito in Spagna".
    Non lo conosco e non mi esprimo e del parere degli "esperti" non mi curo perché sono esperti solo di chiacchere (come i fenomeni del calciomercato in tv che mi diverto a guardare come restano seri mentre parlano del nulla che sanno)..

L'unica mia perplessità è che questo non è Kakà che siamo andati a scovare in Brasile e abbiamo preso di nascosto..questo è MESI che lo trattiamo, MESI che quindi tutto il mercato calciatori sa che andrà in scadenza a zero..ora, possibile che NESSUN'ALTRA squadra abbia mosso un dito per cercare di prendere sto fenomeno?..

Siamo fuori mercato

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ho chiesto ad un mio amico chi fosse, mi ha risposto: "Saponara in confronto è Iniesta".
    Non ho voluto più sapere niente.
    Prima o poi per la legge dei grandi numeri una scommessa ci andrà bene.
    Però davvero i tifosi del Liverpool non hanno preso bene la sua cessione, affatto.
    Boh, vedremo cosa dirà il campo (sempre se si ritaglierà il suo spazio).
    La verità e una sola, il Milan con in testa il signor Galliani non sanno fare più mercato, era semplice e bello farlo quano vi erano i soldi, la bravura va messa in atto adesso che di soldi c'è ne sono molto pochi. Adesso dico che motivo c'era i andare a prendere un giocatore (Suso) , ai più sconosciuto, che non giocava quasi mai nel Livepool, e mandare via senza averlo mai messo alla prova un talento italiano come Saponara, solo perché non e di nazionalità italiano e fa più appel fa più notizia. Berlusconi e arrivata l'ora di prendere un sig direttore sportivo il Sabatini della situazione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Eh beh il grande esperto Marianella
    no no aspetta non scherziamo .. si intende più lui di calcio che tantissimi nostri " esperti di talenti " che ci sono al Milan
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no no aspetta non scherziamo .. si intende più lui di calcio che tantissimi nostri " esperti di talenti " che ci sono al Milan
    Appunto, non è che solo perchè è interista dovrebbe parlare male dei nostri. Suso è una scommessa e sono perplesso anch'io. E comunque Taarabt tecnicamente era un fenomeno ed al Milan si era imposto alla grande, poi non l'hanno voluto riscattare e vabbè...

Renegade
    Ospite
    Ma come si fa a definire un tifoso dei Gunners? Mah. Comunque sia... queste parole mi sanno più di rosicate. Allora perché tutti i tifosi del Liverpool sono neri per questo trasferimento? Perché ha avuto tanta considerazione dall'Under Spagnola, dove il talento abbonda? Oltretutto non basiamoci sempre sui numeri e sulle statistiche, sono fuorvianti. Bojan era ritenuto l'erede di Messi, quello che ha stracciato ogni record nella cantera, ma poi abbiamo visto la sua fine. Per Suso aspettiamo che a parlare sia il campo. Non avveleniamoci il fegato con queste parole vuote.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a definire un tifoso dei Gunners? Mah. Comunque sia... queste parole mi sanno più di rosicate. Allora perché tutti i tifosi del Liverpool sono neri per questo trasferimento? Perché ha avuto tanta considerazione dall'Under Spagnola, dove il talento abbonda? Oltretutto non basiamoci sempre sui numeri e sulle statistiche, sono fuorvianti. Bojan era ritenuto l'erede di Messi, quello che ha stracciato ogni record nella cantera, ma poi abbiamo visto la sua fine. Per Suso aspettiamo che a parlare sia il campo. Non avveleniamoci il fegato con queste parole vuote.
    La prima sappiamo che è una considerazione vuota..al Milan ricordo tifosi neri per la cessione di Merkel...

Concordo sull'aspettare che a parlare sia il campo, alla fine un giocatore può anche rendere di più in certi contesti che altri..speriamo Suso qui esploda, se ha le doti può fare bene

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Appunto, non è che solo perchè è interista dovrebbe parlare male dei nostri. Suso è una scommessa e sono perplesso anch'io. E comunque Taarabt tecnicamente era un fenomeno ed al Milan si era imposto alla grande, poi non l'hanno voluto riscattare e vabbè...
    Taarabt e me lo ricordo bene.. lo considerò da subito un grandissimo talento.. forse come pochi ci sono al mondo ( ed è vero ) però in una testa matta ...

io rimango delle mia idea per Taarabt .. non è stato riscattata semplicemente perché venivano chiesti dei soldi.. adesso che i riflettori si sono spendi scommettiamo che qualcosa succederà ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Taarabt e me lo ricordo bene.. lo considerò da subito un grandissimo talento.. forse come pochi ci sono al mondo ( ed è vero ) però in una testa matta ...

io rimango delle mia idea per Taarabt .. non è stato riscattata semplicemente perché venivano chiesti dei soldi.. adesso che i riflettori si sono spendi scommettiamo che qualcosa succederà ?
    Magari ci fosse pure Taarabt nel Milan di oggi. 4-2-3-1 Seedorfiano e poi voglio vedere. Seedorf con una squadra dieci volte inferiore a quella attuale riuscì a dominare l'Atletico a San Siro. Noi ci chiudiamo e basta.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.