Marco Verratti

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non riesco più a trovare gli aggettivi per questo giocatorone.
Per quanto siano giocatori diversi (e adoro entrambi), attualmente tra Verratti e Pogba nella mia squadra vorrei l'italiano.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Braida lo segnala ai tempi del Pescara ma Galliani preferisce l'usato sicuro Muntari
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non riesco più a trovare gli aggettivi per questo giocatorone.
Per quanto sia giocatori diversi (io adoro entrambi), attualmente tra Verratti e Pogba nella mia squadra vorrei l'italiano.

Posa la grappa :fuma:

Comunque se riuscisse ad evitare certe entrate alla Flamini che non servono a nulla potrebbe veramente diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Posa la grappa :fuma:

Comunque se riuscisse ad evitare certe entrate alla Flamini che non servono a nulla potrebbe veramente diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Sono sobrio :cool:
Preferisco i giocatori à la Verratti a quelli à la Pogba, ma come ho già detto sono i 2 centrocampisti più forti della loro età e molto presto saranno anche i migliori al mondo IMHO. Sarebbe il caso che Conte la smettesse di non farlo giocare in Nazionale con quel centrocampo che abbiamo. Tornando ai giocatori in questione, davvero non capisco perché dovrebbe essere senza senso il confronto Verratti-Pogba a favore del francese, anzi, a livello europeo forse Verratti ha dimostrato persino di più. Talenti straordinari comunque.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono sobrio :cool:
Preferisco i giocatori à la Verratti di quelli à la Pogba, ma come ho già detto sono i 2 centrocampisti più forti della loro età e molto presto saranno anche i migliori al mondo IMHO. Sarebbe il caso che Conte la smettesse di non farlo giocare in Nazionale con quel centrocampo che abbiamo. Tornando ai giocatori in questione, davvero non capisco perché dovrebbe essere senza senso il confronto Verratti-Pogba a favore del francese, anzi, a livello europeo forse Verratti ha dimostrato persino di più. Talenti straordinari comunque.

Stai parlando con [MENTION=67]Frikez[/MENTION] eh.

Forse sceglierei Verratti pure io, però è davvero un bel dilemma. Un pò come l'imbarazzo della scelta tra mettere Muntari, Essien o Poli.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sono sobrio :cool:
Preferisco i giocatori à la Verratti di quelli à la Pogba, ma come ho già detto sono i 2 centrocampisti più forti della loro età e molto presto saranno anche i migliori al mondo IMHO. Sarebbe il caso che Conte la smettesse di non farlo giocare in Nazionale con quel centrocampo che abbiamo. Tornando ai giocatori in questione, davvero non capisco perché dovrebbe essere senza senso il confronto Verratti-Pogba a favore del francese, anzi, a livello europeo forse Verratti ha dimostrato persino di più. Talenti straordinari comunque.

Pogba è come Yaya Tourè, sa fare tutto quello che la maggior parte dei centrocampisti in circolazione può solo immaginare, i giocatori così forti fisicamente ma che allo stesso tempo hanno un controllo di palla eccezionale mi fanno impazzire.
Verratti è un giocatore completamente diverso, è simile a Pirlo ma con più corsa e contrasti..è fortissimo anche lui ma ad oggi vedo un pelo meglio il francese.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Divento pazzo ogni volta che mi ricordo che i soldi che ci chiedeva il Pescara per lui li abbiamo spesi per Gioperdo...
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Paragonare Pogba a Verratti non ha senso perchè hanno caratteristiche troppo diverse
 
Alto
head>