Marco Verratti

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Io mi sto sempre piu' innamorando di questo centrocampista, è incredibilmente maturato negli anni a Parigi, davvero non mi spiego come i top team non facciano follie per accaparrarselo, non vedo (non c'è?) di meglio in circolazione (forse il solo Alcantara, un altro cc per il quale ho un debole), lo preferisco a chiunque altro nel ruolo, con i prezzi folli che attualmente impazzano credete che possa valere meno di 70 milioni? Io no
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io mi sto sempre piu' innamorando di questo centrocampista, è incredibilmente maturato negli anni a Parigi, davvero non mi spiego come i top team non facciano follie per accaparrarselo, non vedo (non c'è?) di meglio in circolazione (forse il solo Alcantara, un altro cc per il quale ho un debole), lo preferisco a chiunque altro nel ruolo, con i prezzi folli che attualmente impazzano credete che possa valere meno di 70 milioni? Io no

E' già in top club, e credo che sia l'unico incedibile del PSG, non avendo bisogno di soldi non cede le colonne della squadra.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Certo, pero' sappiamo bene che la volontà del calciatore conta spesso piu' di ogni altra cosa.
Penso che la prospettiva di giocare in premier o di vestire le maglie di Barca/Real sia un po' piu' allettante dello stare a svernare in un campionato poco stimolante, per questo mi sembra strano che nessun top club abbia tentato di strapparlo ai parigini (o magari non ne abbiamo avuto semplicemente notizia), tutto qua.
Verratti è davvero un top player, uno che ti cambia il centrocampo, se fossi un dirigente del City o del Real tenterei l'impossibile
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,955
Reaction score
1,110
Fuoriclasse, non perde mai la palla, e può ancora migliorare..

Io mi sto sempre piu' innamorando di questo centrocampista, è incredibilmente maturato negli anni a Parigi, davvero non mi spiego come i top team non facciano follie per accaparrarselo, non vedo (non c'è?) di meglio in circolazione (forse il solo Alcantara, un altro cc per il quale ho un debole), lo preferisco a chiunque altro nel ruolo, con i prezzi folli che attualmente impazzano credete che possa valere meno di 70 milioni? Io no

Perché in fin dei conti gioca in un top team, è strapagato, gioca con i campioni ed ogni hanno gioca la champions. Se va via può farlo solo per il Barca o Real.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
E' impressionante come il Psg sia totalmente dipendente da lui e faccia totalmente schifo senza di lui. Se perdono uno tra lui, Motta(vitale), Di Maria il Psg non va da nessuna parte in champions.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Continua la nobile tradizione dei registi italiani: Antognoni, Ancelotti, Albertini, Pirlo, Verratti...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
12 mln, le squadre italiane non son state capaci di tirar fuori 12 schifosi milioni.

Però noi siamo stati furbissimi a cacciarne 20, dicasi 20, per Bertolacci.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
12 mln, le squadre italiane non son state capaci di tirar fuori 12 schifosi milioni.

Però noi siamo stati furbissimi a cacciarne 20, dicasi 20, per Bertolacci.

Che poi in realtà Verratti era già stato praticamente venduto a 7 milioni alla Juve
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
12 mln, le squadre italiane non son state capaci di tirar fuori 12 schifosi milioni.

Però noi siamo stati furbissimi a cacciarne 20, dicasi 20, per Bertolacci.

Ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Tu pensa che adesso il Psg può permettersi di venderlo per almeno 40 sacchi.
 
Alto
head>