Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218

Discussione: Marco Verratti

Io mi sto sempre piu' innamorando di questo centrocampista, è incredibilmente maturato negli anni a Parigi, davvero non mi spiego come i top team non facciano follie per accaparrarselo, non vedo (non c'è?) di meglio in circolazione (forse il solo Alcantara, un altro cc per il quale ho un debole), lo preferisco a chiunque altro nel ruolo, con i prezzi folli che attualmente impazzano credete che possa valere meno di 70 milioni? Io no

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Io mi sto sempre piu' innamorando di questo centrocampista, è incredibilmente maturato negli anni a Parigi, davvero non mi spiego come i top team non facciano follie per accaparrarselo, non vedo (non c'è?) di meglio in circolazione (forse il solo Alcantara, un altro cc per il quale ho un debole), lo preferisco a chiunque altro nel ruolo, con i prezzi folli che attualmente impazzano credete che possa valere meno di 70 milioni? Io no
    E' già in top club, e credo che sia l'unico incedibile del PSG, non avendo bisogno di soldi non cede le colonne della squadra.

Certo, pero' sappiamo bene che la volontà del calciatore conta spesso piu' di ogni altra cosa.
    Penso che la prospettiva di giocare in premier o di vestire le maglie di Barca/Real sia un po' piu' allettante dello stare a svernare in un campionato poco stimolante, per questo mi sembra strano che nessun top club abbia tentato di strapparlo ai parigini (o magari non ne abbiamo avuto semplicemente notizia), tutto qua.
    Verratti è davvero un top player, uno che ti cambia il centrocampo, se fossi un dirigente del City o del Real tenterei l'impossibile

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' già in top club, e credo che sia l'unico incedibile del PSG, non avendo bisogno di soldi non cede le colonne della squadra.
    Io sono convinto che il Barcellona abbia individuato in lui, e a ragione, il vero erede di Xavi.

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Fuoriclasse, non perde mai la palla, e può ancora migliorare..

Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Perché in fin dei conti gioca in un top team, è strapagato, gioca con i campioni ed ogni hanno gioca la champions. Se va via può farlo solo per il Barca o Real.

Member
    E' impressionante come il Psg sia totalmente dipendente da lui e faccia totalmente schifo senza di lui. Se perdono uno tra lui, Motta(vitale), Di Maria il Psg non va da nessuna parte in champions.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Continua la nobile tradizione dei registi italiani: Antognoni, Ancelotti, Albertini, Pirlo, Verratti...

Membro e rettile
    12 mln, le squadre italiane non son state capaci di tirar fuori 12 schifosi milioni.

Però noi siamo stati furbissimi a cacciarne 20, dicasi 20, per Bertolacci.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    12 mln, le squadre italiane non son state capaci di tirar fuori 12 schifosi milioni.

Che poi in realtà Verratti era già stato praticamente venduto a 7 milioni alla Juve
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Tu pensa che adesso il Psg può permettersi di venderlo per almeno 40 sacchi.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.