Marco Verratti

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
E' l'unico fuoriclasse di questa generazione italiana. Il vero erede di Pirlo al Milan. Come può esserlo pure di Xavi al Barcellona. Con 50 mln forse lo puoi portare a casa. Sarebbe il vero simbolo da cui ripartire: italiano e fuoriclasse, per di più giovane, che può diventare una bandiera al Milan.

Più che il PSG che forse con 50 mln te lo darebbe pure visto che vogliono prendere Pogba, secondo me sarebbe lui a non voler venire. Purtroppo i giocatori di oggi non spiccano per intelligenza e credono che rimanendo in una squadra piena di soldi ma senza blasone possono vincere trofei internazionali, cosa impossibile, a mio avviso. Ha più probabilità di vincere la CL un Milan in ricostruzione che il PSG da qui a 20 anni.

A me fa sorridere chi dice che questo non è pronto, che Pirlo è dieci volte più adeguato in questo momento
 

pandoL

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Altro che Kondocoso, 40 mln io li spendevo al volo su Verratti..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
con 40 mil ti fanno vedere giusto la foto del profilo sul sito
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A meno di 60 milioni non si siedono nemmeno a parlare..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,186
Reaction score
11,665
Penso ora abbia un valore di mercato sui 45 milioni, ma vista la giovane età penso che per meno di 60-65 milioni non te lo fanno vedere manco col binocolo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non c'è un motivo per cui il PSG debba venderlo..impossibile
ma c'è qualcuno che valuta i giocatori su transfermarket?!siete seri?eddai
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
non c'è un motivo per cui il PSG debba venderlo..impossibile
ma c'è qualcuno che valuta i giocatori su transfermarket?!siete seri?eddai

In effeti vedo ora che Kondo è valutato 16 milioni, bell'affare prenderlo a 40...

60 per Verratti e rifondi il centrocampo degnamente, con una prospettiva di quasi 10 anni.

La valutazione del nostro regista (regista, insomma...) Montolivo è 9,5 milioni. Jorginho del Napoli 11 milioni, e se prendono Valdifiori si potrebbe puntare a lui.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E' l'unico fuoriclasse di questa generazione italiana. Il vero erede di Pirlo al Milan. Come può esserlo pure di Xavi al Barcellona. Con 50 mln forse lo puoi portare a casa. Sarebbe il vero simbolo da cui ripartire: italiano e fuoriclasse, per di più giovane, che può diventare una bandiera al Milan.

Più che il PSG che forse con 50 mln te lo darebbe pure visto che vogliono prendere Pogba, secondo me sarebbe lui a non voler venire. Purtroppo i giocatori di oggi non spiccano per intelligenza e credono che rimanendo in una squadra piena di soldi ma senza blasone possono vincere trofei internazionali, cosa impossibile, a mio avviso. Ha più probabilità di vincere la CL un Milan in ricostruzione che il PSG da qui a 20 anni.
Sarei disposto a spendere tutto il budget di mercato per lui pur di vederlo al Milan. Il resto della squadra ci penserebbe Mihajlovic ad organizzarla con grande sacrificio ma per avere Verratti in mezzo al campo farei qualsiasi cosa.
 
Alto
head>