Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo
    3-2 per Verratti... Credo Thiago rimonterà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Verratti è il mio sogno.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    ce ne vuole per considerare Verratti più completo di Thiago. Verratti è un ottimo regista forse il piu promettente di tutto il panorama europeo, ha un'ottima fase di regia, è veloce ed ha una buona fase di interdizione anche se è piuttosto falloso. Ma si ferma li. Stop.
    Alcantara nasce come mezzala, con una tecnica di primissimo livello scuola Barça quindi più offensivo che di interdizione, ma può giostrare anche dietro le punte, il che contando anche la sua visione di gioco, il dribbling e una buona fase realizzativa lo rendono migliore di Verratti. Thiago purtroppo ha dovuto fare i conti con gli infortuni nell'ultimo anno e mezzo altrimenti sotto la guida di Guardiola sarebbe esploso e Schweinsteiger il campo non lo vedeva manco quest'anno. D'altronde quando è rientrato pronti via e due gol al Porto in Champions.
    Ad oggi se dovessi scegliere chi prendere nella mia squadra prenderei Verratti ma SOLO per la scarsa integrità fisica di Thiago altrimenti non avrei dubbi

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    ce ne vuole per considerare Verratti più completo di Thiago. Verratti è un ottimo regista forse il piu promettente di tutto il panorama europeo, ha un'ottima fase di regia, è veloce ed ha una buona fase di interdizione anche se è piuttosto falloso. Ma si ferma li. Stop.
    Alcantara nasce come mezzala, con una tecnica di primissimo livello scuola Barça quindi più offensivo che di interdizione, ma può giostrare anche dietro le punte, il che contando anche la sua visione di gioco, il dribbling e una buona fase realizzativa lo rendono migliore di Verratti. Thiago purtroppo ha dovuto fare i conti con gli infortuni nell'ultimo anno e mezzo altrimenti sotto la guida di Guardiola sarebbe esploso e Schweinsteiger il campo non lo vedeva manco quest'anno. D'altronde quando è rientrato pronti via e due gol al Porto in Champions.
    Ad oggi se dovessi scegliere chi prendere nella mia squadra prenderei Verratti ma SOLO per la scarsa integrità fisica di Thiago altrimenti non avrei dubbi
    In sostanza dici Thiago > Verratti senza considerare gli infortuni?

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    In sostanza dici Thiago > Verratti senza considerare gli infortuni?
    Esatto

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Esatto
    Beh non è uno scandalo. Come puoi notare dalle statistiche che ho postato, Thiago si è rivelato superiore da integro.

4-3 Verratti

Renegade
    Ospite
    @Ronaldinho_89 visto che ci sei batti un colpo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Thiago è una divinità, se smette di farsi male lo vedrete.

Questo qua è un mostro e anche se dovessi scegliere oggi per una partita chi avere con me dei due non avrei il minimo dubbio

Alcantara
    io se devo giocare contro una squadra più forte della mia scelgo Marco.
    Contro il Barca entrambi hanno trovato una squadra più forte della loro, ma mentre Alcantara era un fantasma, Marco ha fatto un figurone.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @Dumbaghi comparandoli nella loro unica stagione a parità di presenze, ovvero la 2012-2013 Thiago Alcantera batte per statistiche Marco Verratti.

- Ha avuto più possesso palla
    - Ha fatto più passaggi
    - Ha completato più passaggi con successo
    - Ha creato più occasioni
    - Ha fatto più passaggi chiave
    - Pari assist con Verratti
    nel Bayern e anche nel Barca quelle stastiche sono fuorvianti. Il Bayern e Il barca vincono con 5-4 gol di scarto contro le avversarie e hanno il 70% del possesso nei loro campionati e non solo. Gli assist di Marco sono quasi tutti da lancio lungo(non la specialità di Thiago) che indicano un abilità individuale non dipendente da quando la tua squadra schiaccia il suo avversario sulla sua metacampo.
    Per non parlare della fase difensiva in cui Verratti è nettamente superiore.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Io dico verratti , lo adoro, e poi a differenza di thiago non si rompe come un grissino

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.