Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Marco Van Basten

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non so se è stato scritto, ma la saete la stitstica più impressionante di MVB?
    Il Milan ha vinto ogni partita in cui lui ha segnato.
    Non so se vi rendete conto.
    Non esisteva pareggio o sconfitta se Van basten segnava.

Io credo che sia la statistica più assurda della storia del calcio, soprattutto se vediamo quanti gol ha segnato!
    Assurdo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non so se è stato scritto, ma la saete la stitstica più impressionante di MVB?
    Il Milan ha vinto ogni partita in cui lui ha segnato.
    Non so se vi rendete conto.
    Non esisteva pareggio o sconfitta se Van basten segnava.

Io credo che sia la statistica più assurda della storia del calcio, soprattutto se vediamo quanti gol ha segnato!
    Non sai quanto mi mortifichi correggere questo post ma purtroppo la statistica è errata
    Può darsi che non ci furono sconfitte ma non furono tutte vittorie
    Ricordo che nella stagione 1991/92 la partita decisiva Milan-Juventus finì in pareggio...vantaggio di Van Basten e pareggio di Casiraghi
    Perdonami...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Junior Member L'avatar di pipporo
    1-1 a Madrid , semifinale coppa campioni

Non so perché mi è venuto in mente, ma mi sembra il caso di raccontarlo.

Da qualche parte in rete trovai un tizio che affermava in maniera convinta che Van Basten non fosse niente di che, o comunque inferiore a Llorente perché lo spagnolo almeno il mondiale lo aveva vinto mentre il mediocrissimo Marco no. Era sicuramente un ragazzino/bambino però mi fa pena ugualmente.

E' sempre interessante leggere perle su quanto un giocatore sia forte in base a quanto vinto in carriera, ricordo anche di molti interisti considerare Thiago Silva un mediocre perché non aveva vinto nulla (si parla di prima del 2011, quindi). Praticamente Zanetti sarebbe diventato un ottimo giocatore solo una volta passati i 30 anni, visto che prima non aveva vinto una mazza. Ma, soprattutto, nel complesso Cristian Brocchi sarebbe un calciatore migliore di Totti (nel complesso, prima che arrivi il solito ed ormai stra abusato "sono ruoli diversi, non si possono paragonareh!11!!") perché ha vinto di più l'ex milanista...

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Non so perché mi è venuto in mente, ma mi sembra il caso di raccontarlo.

Da qualche parte in rete trovai un tizio che affermava in maniera convinta che Van Basten non fosse niente di che, o comunque inferiore a Llorente perché lo spagnolo almeno il mondiale lo aveva vinto mentre il mediocrissimo Marco no. Era sicuramente un ragazzino/bambino però mi fa pena ugualmente.

E' sempre interessante leggere perle su quanto un giocatore sia forte in base a quanto vinto in carriera, ricordo anche di molti interisti considerare Thiago Silva un mediocre perché non aveva vinto nulla (si parla di prima del 2011, quindi). Praticamente Zanetti sarebbe diventato un ottimo giocatore solo una volta passati i 30 anni, visto che prima non aveva vinto una mazza. Ma, soprattutto, nel complesso Cristian Brocchi sarebbe un calciatore migliore di Totti (nel complesso, prima che arrivi il solito ed ormai stra abusato "sono ruoli diversi, non si possono paragonareh!11!!") perché ha vinto di più l'ex milanista...
    Sono stato abbonato al Milan per quindici anni e se dovessi raccontare quello che ho sentito con le mie orecchie non ci credereste...
    Gente che criticava Maldini arrivando persino ad insultarlo pesantemente...questo per dire che le opinioni sono le più disparate ed al peggio non c'è mai fine...
    Come quelle che racconti sul conto di Van Basten...opinioni che come tutte vanno rispettate ma...se qualcuno nutre dubbi sulla forza di questo giocatore secondo me ha capito poco di questo sport... perchè sicuramente Maradona è stato mandato sulla terra dagli Dei del calcio...ma un giocatore con la completezza di Van Basten è una delle ''opere'' migliori che si sono viste...probabilmente un quadro dipinto dagli stessi Dei...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member L'avatar di de sica
    Auguri a te, cigno di Utrecht! Il più grande attaccante che abbia vestito la nostra Gloriosa Maglia e per me tra i più forti giocatori della storia del calcio, insieme a Maradona e Pelé.

Ancora auguri Campione Immortale!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Auguri a te, cigno di Utrecht! Il più grande attaccante che abbia vestito la nostra Gloriosa Maglia e per me tra i più forti giocatori della storia del calcio, insieme a Maradona e Pelé.

Ancora auguri Campione Immortale!!

Auguri, campionissimo!!!
    Altri 52 anni di successi.

Bannato
    Groeten, mijn "champion"!!!

Tanti auguri Cigno
    Quanti bellissimi ricordi...che splendidi anni abbiamo passato insieme...peccato solo per quella sera che hai fatto il giro di campo dopo aver annunciato che chiudevi con il calcio giocato...
    Ero al mio solito posto e con gli occhi umidi ho rivisto tutte le meraviglie che ci hai regalato...ed il pensiero che non le avrei mai più viste ha trasformato quella serata nel momento più triste che ho trascorso a San Siro...
    Anche se sono passati tanti anni tu ed i tuoi ''fratelli'' Ruud e Frank siete sempre nel mio cuore da tifoso...a chi mi parla di calcio e calciatori stellari ribatto sempre con orgoglio che io ho visto il meglio...io ho visto giocare il Milan dei Tre Olandesi...
    Ancora tanti auguri Marco...

Senior Member
    Semplicemente il miglior 9 di tutti i tempi.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.