Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Marco Van Basten

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Raga, sono "lievemente" OT, su Gazzettatv stanno trasmettendo una replica delle "leggende del calcio" con Pa-Paolino Maldini.....tutti quei trofei di quegli anni...che squadra avevamo...e uno della sua levatura schifato da galliani....una vergogna senza limiti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    E' sempre molto difficile stilare classifiche mettendo a confronto giocatori di epoche diverse ma in questo caso non ho dubbi...Marco Van Basten è il più grande calciatore che ho visto con la maglia Rossonera...di lui è stato detto tutto...inutile ripetere per l'ennesima volta che se non fosse stato per l'infortunio che gli ha stroncato la carriera Pelè e Maradona avrebbero un avversario in più nel contendersi la palma di miglior giocatore di tutti i tempi
    Se dovessi descriverlo in poche parole....un giocatore di biliardo prestato al calcio...grande Marco...
    Ultima modifica di Old.Memories.73; 12-07-2016 alle 18:58 Motivo: errore ortografico

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sbagliato thread
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member
    Ho saputo di recente che il giornalista Scanzi alcuni anni fa ha scritto un libro su Van Basten, si intitola "il canto del cigno". L'ho acquistato online, dovrebbe arrivarmi a giorni. L'avete letto voi?

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Ho saputo di recente che il giornalista Scanzi alcuni anni fa ha scritto un libro su Van Basten, si intitola "il canto del cigno". L'ho acquistato online, dovrebbe arrivarmi a giorni. L'avete letto voi?
    Io l'ho letto tempo fa: me l'aveva regalato mia sorella.. che vuoi che ti dica: bellissimo e commovente...
    e ho scoperto alcune cose che non sapevo...
    sigh... che tempi...

Junior Member
    Sono dell 80 e me lo sono goduto allo stadio con il babbo, mi sono anche visto la doppietta in finale di coppa campioni

Bannato
    un mito, mi sono innamorato del milan sopratutto grazie a lui.

Io sono dell'88 ma mi ricordo che per il mio povero Zio (pace all'anima sua), a cui devo il mio essere Milanista, era una sorta di semi-dio.. tanto che mi faceva vedere le videocasette delle sue partite e documentari sulla sua carriera.
    Che giocatore ragazzi, il centravanti più forte di tutti i tempi e ha smesso a 28 anni..

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Il cigno di Utrecht.. uno dei più grandi di tutti i tempi
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899
    La fine.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non so se è stato scritto, ma la saete la stitstica più impressionante di MVB?
    Il Milan ha vinto ogni partita in cui lui ha segnato.
    Non so se vi rendete conto.
    Non esisteva pareggio o sconfitta se Van basten segnava.

Io credo che sia la statistica più assurda della storia del calcio, soprattutto se vediamo quanti gol ha segnato!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.