Marco Reus

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
È da molto che non apro una discussione e lo faccio perché è da quando si parla del fallimento della trattativa per Ibra al Milan che ci penso. Il tedesco è indiscutibilmente un top player, è reduce da una stagione certamente non esaltante e per questo sembra lontano dai radar delle big d'Europa. Gioca in un club che sta vendendo anno dopo anno tutti i suoi pezzi pregiati e che non può certamente permettersi che Reus faccia un'altra stagione su bassi livelli a causa di scarse motivazioni: il valore di mercato del tedesco crollerebbe improvvisamente. In più secondo me è il giocatore perfetto da affiancare a Martinez e non precluderebbe l'arrivo di Ibra visto che può essere spostato sulla trequarti qualora lo svedese dovesse approdare a Milanello a fine mercato. Capisco che il costo dell'operazione sia elevato (sui 45-50 milioni) ma secondo me, se esiste anche una sola possibilità di prenderlo, bisogna fare un sacrificio e provare ad acquistarlo. Che ne pensate?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ok... Mi scuso. Però era una discussione correlata strettamente al Milan, per quello l'avevo aperta in bar Milan. Non ho chiesto un parere sulle qualità di un giocatore, ma se va bene per le nostre necessità. Mi sembrava francamente inutile aggiungere un "perché non" al titolo anyway...detto questo ho visto altre discussioni generiche aperte in bar Milan dal titolo che poteva essere fuorviante, tipo "il trequartista". Non sono state mica spostate. Inoltre, trattandosi di "bar Milan" e non di notizie, non è che il titolo sia così importante. Era chiaro leggendo il topic.
 
Alto
head>