Marco Mengoni, L'essenziale. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Marco Mengoni, L'Essenziale. La canzone che ha vinto l'edizione di Sanremo 2013

Video da Youtube

 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Canzone vuota, priva di entusiasmo, una delle più brutte del Festival. Se ha vinto, è più per un fatto riguardante il suo personaggio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Canzone discreta. Ma da quando lo sento, sto qua, mi sembra che canti sempre la stessa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ma chi sarebbe sto Mengoni? Da dove è uscito? Mai visto nè sentito prima
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
mi spiegate perchè per voi se uno esce da x-factor amici ecc non sà cantare anche se fà una bella canzone??

non esiste un solo tipo di musica o un solo tipo d persone capaci.

allora teniamo sempre gli stessi perchè se la gente vien fuori dal nulla (vediu modà che tantisembrano odiare) o dai reality (marrone,amoroso,mengoni su cui tanti sparano a zer...)è un incapace che non merita..

forse bisognerebbe ascoltare le canzoni e rifletterci sopra,quella dei modà per dire ma anche qulla della marrone che ha vinto l'anno scorso aveva un bel significato ma perchè la cantan loro non và bene

io questo lo chiamo esser prevenuti e molto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
mi spiegate perchè per voi se uno esce da x-factor amici ecc non sà cantare anche se fà una bella canzone??

non esiste un solo tipo di musica o un solo tipo d persone capaci.

allora teniamo sempre gli stessi perchè se la gente vien fuori dal nulla (vediu modà che tantisembrano odiare) o dai reality (marrone,amoroso,mengoni su cui tanti sparano a zer...)è un incapace che non merita..

forse bisognerebbe ascoltare le canzoni e rifletterci sopra,quella dei modà per dire ma anche qulla della marrone che ha vinto l'anno scorso aveva un bel significato ma perchè la cantan loro non và bene

io questo lo chiamo esser prevenuti e molto.
Mah, da Amici sinceramente mi fanno pena un pò tutti quelli venuti da lì, tutti musicalmente banali e sempliciotti. Forse da X-Factor qualcuno decente ci è uscito, ad esempio l'ex degli Aram-Quartet che ha vinto nei giovani non mi è affatto dispiaciuto e neanche Nathalie, ma Mengoni, Ferreri, Noemi sono solo degli accattoni.
 
Alto
head>