Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    mi spiegate perch per voi se uno esce da x-factor amici ecc non s cantare anche se f una bella canzone??

non esiste un solo tipo di musica o un solo tipo d persone capaci.

allora teniamo sempre gli stessi perch se la gente vien fuori dal nulla (vediu mod che tantisembrano odiare) o dai reality (marrone,amoroso,mengoni su cui tanti sparano a zer...) un incapace che non merita..

forse bisognerebbe ascoltare le canzoni e rifletterci sopra,quella dei mod per dire ma anche qulla della marrone che ha vinto l'anno scorso aveva un bel significato ma perch la cantan loro non v bene

io questo lo chiamo esser prevenuti e molto.
    La musica fatta di gavetta e sudore, non di reality show. Nelle piazze ci sono tanti musicisti (che suonano chiedendo l'elemosina) che danno 3 piste a tutto il cast di Sanremo.

Questi sono pupazzi costruiti a tavolino dalle case discografie, con la musica non c'entrano nulla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localit
    prov. di bs
    mi spiegate perch per voi se uno esce da x-factor amici ecc non s cantare anche se f una bella canzone??

non esiste un solo tipo di musica o un solo tipo d persone capaci.

allora teniamo sempre gli stessi perch se la gente vien fuori dal nulla (vediu mod che tantisembrano odiare) o dai reality (marrone,amoroso,mengoni su cui tanti sparano a zer...) un incapace che non merita..

forse bisognerebbe ascoltare le canzoni e rifletterci sopra,quella dei mod per dire ma anche qulla della marrone che ha vinto l'anno scorso aveva un bel significato ma perch la cantan loro non v bene

io questo lo chiamo esser prevenuti e molto.
    a me degli ex x-factor non dispiace noemi, nonostante non sia il tipo di musica che solitamente ascolto, per mi piacciono parecchie sue canzoni.
    mengoni secondo me ha capacit, ma sfruttato male, non mi piace il personaggio che si cucito addosso, inoltre si atteggia troppo, sta diventando una caricatura di s stesso.
    quando era a x factor lo trovavo pi bravo e naturale.

degli ex amici non mi piace quasi nessuno, mi sembrano troppo "urlatori", emma e la amoroso su tutte.
    l'hanno scorso non mi era dispiaciuto pierdavide carone (che aveva cantato a sanremo in coppia con lucio dalla).

Ecco chi andava una volta a Sanremo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La musica fatta di gavetta e sudore, non di reality show. Nelle piazze ci sono tanti musicisti (che suonano chiedendo l'elemosina) che danno 3 piste a tutto il cast di Sanremo.

Questi sono pupazzi costruiti a tavolino dalle case discografie, con la musica non c'entrano nulla
    forse non sai che gruppi come i mod negroamaro ecc posson non piacere ma han fatto tanta tantissima gavetta partendo dal basso ma molto,e che una volta raggiunto il successo sembra che tutti li debbano odiare (io ci vedo anche un p d'invidia ma va b)

diverso discorso su quelle dei reality non tutte quele/i che ci escono dai realty show son per forza bravi (per dire una noemi non mi piace)ma manco tutte incompetenti e l'aver fatto o meno un reality show non credo debba essere un fattore in pi o meno ma un solo dato si dovrebbe solo valutare come cantano e basta (cio non son tutti pupazzi come pensi)

poi sar di parte io perch m piacciono i mod e la marrone (come tantissimi altri gruppi e cantanti che non vengono da realitym show ecc..)

- - - Aggiornato - - -

Ecco chi andava una volta a Sanremo

ok ammetto la mia ignoranza non so chi siano i 2 del video ma cmq penso che tutto musica compresa cambi e che si debbano proporre anche volti nuovi

Con tutto il rispetto, ma se non sai chi siano i due del video non possiamo parlare di musica.

Con tutto il rispetto, ma se non sai chi siano i due del video non possiamo parlare di musica.
    io di musica son semi-autodidatta (cresciiuto come tanti con artisti italiani e pop commerciali-883 jovanotti che ora non mi piace pi- aqua ecc la scoperta di gruppi e cantanti anni 70-80 iniziata tardiva ed ancora in formazione

motivo per cui non conosco loro come magari tanti altri come invece ne conosco altri.

ne cmq uno deve conoscere tutti i musicisti esistenti e passati per poter parlar d musica,almeno secondo me.

La conoscenza data dalla storia e dall'esperienza. Se uno non conosce Cristoforo Colombo pu dire che Soldini il pi grande navigatore della storia. Ma non cos.

La musica di oggi il nulla assoluto (ma non solo in Italia, a livello mondiale). Sono tutti pupazzi nelle mani dei produttori. Nessuno in grado di cambiare la storia della musica, di apportare qualcosa di nuovo. E' tutta gente di passaggio, che tra 10 anni finir nel dimenticatoio.

Bannato
    io di musica son semi-autodidatta (cresciiuto come tanti con artisti italiani e pop commerciali-883 jovanotti che ora non mi piace pi- aqua ecc la scoperta di gruppi e cantanti anni 70-80 iniziata tardiva ed ancora in formazione

motivo per cui non conosco loro come magari tanti altri come invece ne conosco altri.

ne cmq uno deve conoscere tutti i musicisti esistenti e passati per poter parlar d musica,almeno secondo me.
    Ma solo a me sti 883, facevan defecare fin da quando ero piccolo? Ero ***** io, o erano cos scarsi loro? E contate che da piccolo andavo pazzo per le sigle di Cristina D'avena e Giorgio Vanni, di certo non per Beethoven e Mozart.

La conoscenza data dalla storia e dall'esperienza. Se uno non conosce Cristoforo Colombo pu dire che Soldini il pi grande navigatore della storia. Ma non cos.

La musica di oggi il nulla assoluto (ma non solo in Italia, a livello mondiale). Sono tutti pupazzi nelle mani dei produttori. Nessuno in grado di cambiare la storia della musica, di apportare qualcosa di nuovo. E' tutta gente di passaggio, che tra 10 anni finir nel dimenticatoio.

quindi se uno non conosce jimmy page ma i queen o i nirvana ha una conoscenza imperfetta o altri 300 esempi?

allora seguendo il tuo ragionamento facciamo estinguere la musica perch tanto nessuno ne cambier la storia?

bo non capisco il ragionamento(senza offesa)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.