Marco Liorni nuovo conduttore di Reazione a Catena

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Secondo TvZoom, Marco Liorni sarà il nuovo conduttore del quiz estivo Reazione a Catena, che tornerà la prossima estate su Rai 1. Il conduttore de La Vita in Diretta succederà ad Amadeus che ne ha presentato, con grande successo, le ultime edizioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma veramente guardate questa roba ?

Io non ho neanche il digitale terreste, solo Sky e Netflix .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Spero sia una bufala e che Amadeus resti. La fa benissimo
Amadeus non resta e quest'estate già hanno fatto i provini per trovare il nuovo conduttore. Liorni è bravo, ma io lo vedo più adatto per altri programmi. Io avrei puntato di più su Alessandro Greco.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Amadeus non resta e quest'estate già hanno fatto i provini per trovare il nuovo conduttore. Liorni è bravo, ma io lo vedo più adatto per altri programmi. Io avrei puntato di più su Alessandro Greco.

Anche a me Greco piace molto. Siamo anche conterranei (pugliesi entrambi,io Altamura (ba) lui Taranto)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Ma veramente guardate questa roba ?

Io non ho neanche il digitale terreste, solo Sky e Netflix .
Visto che guardi Sky e Netflix, per quanto riguarda i programmi d'intrattenimento non è che l'offerta sia molto distante da quella dei canali primari televisivi eh. Cioè dimmi le differenze tra Italia's Got Talent e Tale e Quale e Tu Si Que Vales, oppure tra Cattelan e Fazio. Brutte copie delle brutte copie.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Amadeus non resta e quest'estate già hanno fatto i provini per trovare il nuovo conduttore. Liorni è bravo, ma io lo vedo più adatto per altri programmi. Io avrei puntato di più su Alessandro Greco.

anche io ci vedrei bene greco, mi piace molto tant'è che cerco di non perdermi una puntata di zero e lode.

liorni è un giornalista, non lo vedo per niente adatto a condurre un quiz.
vabbe che negli anni passati l'hanno condotto anche pupo o pino insegno, anche loro conduttori improvvisati.

peccato cmq che amadeus molli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
anche io ci vedrei bene greco, mi piace molto tant'è che cerco di non perdermi una puntata di zero e lode.

liorni è un giornalista, non lo vedo per niente adatto a condurre un quiz.
vabbe che negli anni passati l'hanno condotto anche pupo o pino insegno, anche loro conduttori improvvisati.

peccato cmq che amadeus molli.
Non è nemmeno quello, è uno dei tanti conduttori che visto che hanno il bel faccino, possono fare tutto. Come la D'Urso, neanche lei c'ha il patentino.
 
Alto
head>