Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,977
Reaction score
1,593
Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Milan dal 19 giugno 2019. Nasce nell'agosto 1967 in Svizzera da genitori italiani. Fa ritorno in Patria all'età di un anno. Esordisce come calciatore nel 1986 a Giulianova. Gioca poi nel Licata, nel Gubbio, nel Siracusa, nell'Andria (dove conosce Massara) e nel Gualdo. Inizia come vice-allenatore a Pescara, diventando poi il mister di Cagliari, Catania, Cesena, Siena, Brescia, Cremonese, Empoli e Samp, prima di arrivare in rossonero. È livello teorico è considerato il migliore in Italia. Il modulo preferito è il 4-3-1-2.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,569
È ormai il nostro nuovo allenatore perciò fiducia in lui senza pregiudizi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,916
eccolo….topic nuovo vita nuova,,, :;):

ora si può dire in via ufficiale allora: BENVENUTO MISTER!

per me farai bene...per gli obiettivi reali dobbiamo aspettare il mercato ovviamente...se la rosa resta la stessa di gattuso (con altri uomini ma a livello di qualità intendo) per me possiamo arrivare in Champions...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Milan dal 19 giugno 2019. Nasce nell'agosto 1967 in Svizzera da genitori italiani. Fa ritorno in Patria all'età di un anno. Esordisce come calciatore nel 1986 a Giulianova. Gioca poi nel Licata, nel Gubbio, nel Siracusa, nell'Andria (dove conosce Massara) e nel Gualdo. Inizia come vice-allenatore a Pescara, diventando poi il mister di Cagliari, Catania, Cesena, Siena, Brescia, Cremonese e Samp, prima di arrivare in rossonero. È livello teorico è considerato il migliore in Italia. Il modulo preferito è il 4-3-1-2.

Ti sei dimenticato l'Empoli.

Con il suo modulo non mi sembra il più adatto a fare bene al Milan del 2019.
Spero tanto di sbagliarmi!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Milan dal 19 giugno 2019. Nasce nell'agosto 1967 in Svizzera da genitori italiani. Fa ritorno in Patria all'età di un anno. Esordisce come calciatore nel 1986 a Giulianova. Gioca poi nel Licata, nel Gubbio, nel Siracusa, nell'Andria (dove conosce Massara) e nel Gualdo. Inizia come vice-allenatore a Pescara, diventando poi il mister di Cagliari, Catania, Cesena, Siena, Brescia, Cremonese, Empoli e Samp, prima di arrivare in rossonero. È livello teorico è considerato il migliore in Italia. Il modulo preferito è il 4-3-1-2.

Sarà tutto (in caso di miracolo) oppure niente. Non credo possano esserci vie di mezzo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo scrivo ora, sarà quarto posto. E ci farà pure divertire.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Ho sempre visto in lui un ottimo allenatore per una medio-piccola, capace di mostrare un calcio piacevole e di valorizzare i giovani, ma inadatto a palcoscenici importanti. Uno un po' alla Ventura, anche se con un credo tattico diverso.
La mia paura è che la pressione lo divorerà, ma sono pronto a ricredermi. Dal punto di vista umano mi è sempre sembrato un signore, colto e mai sopra le righe.
Forza Marco, fammi ricredere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>