Marco Giampaolo-Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Primi segnali promettenti, ma si sapeva che questo era un allenatore preparato e che avrebbe infuso delle idee di gioco alla squadra come nessuno aveva fatto negli ultimi anni. Lo giudicheremo nel lungo periodo. Le mie preoccupazioni sono più che altro sul lato caratteriale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Cosa vuoi dirgli ? 1 mese e con i cessi dello scorso anno ha cambiato completamente faccia al Milan.

Erano scarsi i giocatori o l allenatore ?

Considerando che:

- Abbiamo mandato in scadenza Abate, Zapata, Bertolacci e Montolivo

- Abbiamo rispedito a Londra Bakayoko

- Abbiamo venduto Cutrone

- Stiamo cercando disperatamente di vendere Donnarumma, Laxalt, Strinic, Suso, Castillejo e Andrè Silva (giocatori che comunque non hanno offerte decenti)

- Abbiamo speso 80 milioni per il calciomercato e forse ne spenderemo altri 40-50 milioni per Correa (per un totale di 120-130 milioni di acquisti)

- Fatta eccezione per Piatek e Romagnoli, tutti gli altri giocatori sono considerati come facilmente sacrificabili


Considerando che la metà dei calciatori del Milan è stata mandata via o è sul mercato, si può agevolmente concludere dicendo che erano questi ultimi ad essere scarsi. :)
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Sta proponendo un calcio offensivo, con pressing alto e passaggi in avanti, anche a costo di sbagliare. Considerando poi che sta giocando con delle riserve, per ora un "bravo mister" non glielo leva nessuno. Al di là dei risultati, credo che quest'anno ci sarà da divertirsi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Il nostro Guardiola.

Ha sbagliato tutto cio che poteva sbagliare.

Formazione iniziale inspiegabile, cambi tardivi dopo il svantaggio, calci d'angolo osceni.

Peggio di cosi é difficile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
E' sempre stato un mediocre, anzi a tratti tra i peggiori allenatori della serie A. Non mi stupisco che stiamo perdendo così come non mi stupisco che la nostra stagione si può già definire come destinata a galleggiare tra il 6° e l'8° posto se va bene. Tutto questo al netto dei giocatori che sono perlopiù inadeguati.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ricordo quelli che erano contenti del suo arrivo visto il "pericolo" Conte scampato....

Mamma mia che pena.

E Donadoni è stato superato pure da questo qua per allenare i nostri mediocri. L'ho scritto più volte, mi fa una gran pena il povero Roberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>