Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 537
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma come, si diceva che i giocatori fossero scarsi e che l'allenatore stava facendo il massimo...
    Pontificator cambia più opinioni che calzini

Senior Member L'avatar di hiei87
    Primi segnali promettenti, ma si sapeva che questo era un allenatore preparato e che avrebbe infuso delle idee di gioco alla squadra come nessuno aveva fatto negli ultimi anni. Lo giudicheremo nel lungo periodo. Le mie preoccupazioni sono più che altro sul lato caratteriale.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma come, si diceva che i giocatori fossero scarsi e che l'allenatore stava facendo il massimo...
    E si diceva anche che l'allenatore contava poco, al massimo il 20%, se non ricordo male.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dirgli ? 1 mese e con i cessi dello scorso anno ha cambiato completamente faccia al Milan.

Erano scarsi i giocatori o l allenatore ?
    Considerando che:

- Abbiamo mandato in scadenza Abate, Zapata, Bertolacci e Montolivo

- Abbiamo rispedito a Londra Bakayoko

- Abbiamo venduto Cutrone

- Stiamo cercando disperatamente di vendere Donnarumma, Laxalt, Strinic, Suso, Castillejo e Andrè Silva (giocatori che comunque non hanno offerte decenti)

- Abbiamo speso 80 milioni per il calciomercato e forse ne spenderemo altri 40-50 milioni per Correa (per un totale di 120-130 milioni di acquisti)

- Fatta eccezione per Piatek e Romagnoli, tutti gli altri giocatori sono considerati come facilmente sacrificabili

Considerando che la metà dei calciatori del Milan è stata mandata via o è sul mercato, si può agevolmente concludere dicendo che erano questi ultimi ad essere scarsi.
    "Con un vero allenatore al posto di Gattuso avremmo avuto 20 punti in più".

E INVECE NO. :)

Junior Member L'avatar di Teddy
    Sta proponendo un calcio offensivo, con pressing alto e passaggi in avanti, anche a costo di sbagliare. Considerando poi che sta giocando con delle riserve, per ora un "bravo mister" non glielo leva nessuno. Al di là dei risultati, credo che quest'anno ci sarà da divertirsi.

Senior Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Il nostro Guardiola.

Ha sbagliato tutto cio che poteva sbagliare.

Formazione iniziale inspiegabile, cambi tardivi dopo il svantaggio, calci d'angolo osceni.

Peggio di cosi é difficile.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di Miro
    E' sempre stato un mediocre, anzi a tratti tra i peggiori allenatori della serie A. Non mi stupisco che stiamo perdendo così come non mi stupisco che la nostra stagione si può già definire come destinata a galleggiare tra il 6° e l'8° posto se va bene. Tutto questo al netto dei giocatori che sono perlopiù inadeguati.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Buona la prima...

Senior Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    .
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Ricordo quelli che erano contenti del suo arrivo visto il "pericolo" Conte scampato....

Mamma mia che pena.

E Donadoni è stato superato pure da questo qua per allenare i nostri mediocri. L'ho scritto più volte, mi fa una gran pena il povero Roberto

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.