Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 537
    Junior Member L'avatar di Route66
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Nulla di più semplice

Sono curioso di capire però cosa abbia portato a questa rottura così presto. Ok risultati osceni, ma c'è sicuramente dell'altro
    Ti dico che cosi in generale anche io mi pongo la stessa domanda però ripenso alla partita con il Genoa (vista ieri sera) e la risposta nasce spontanea e automatica.
    Probabilmente la soluzione è nella testa di GP che è andata in tilt perchè lo scempio che abbiamo visto li è difficilmente spiegabile a noi umani.
    Un qualsiasi allenatore professionista (anche di 2° categoria)avrebbe gestito meglio la situazione.

Citazione Originariamente Scritto da Route66 Visualizza Messaggio
    Ti dico che cosi in generale anche io mi pongo la stessa domanda però ripenso alla partita con il Genoa (vista ieri sera) e la risposta nasce spontanea e automatica.
    Probabilmente la soluzione è nella testa di GP che è andata in tilt perchè lo scempio che abbiamo visto li è difficilmente spiegabile a noi umani.
    Un qualsiasi allenatore professionista (anche di 2° categoria)avrebbe gestito meglio la situazione.
    Ti direi di si se non tifassimo Milan, ma come sempre Pioli ci farà rimpiangere MGP, e il prossimo ci farà rimpiangere Pioli.

Senior Member
    Non è arrivato neanche alle castagne.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non è arrivato neanche alle castagne.
    Come ampiamente previsto a giugno
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ciao Mister.
    Ti hanno sempre trattato tutti a pesci in faccia, senza nemmeno farti provare a esprimere il tuo calcio.
    Tra 2-3 mesi avremo bisogno di te per la lotta salvezza, spero che per allora tornerai.
    Anche se non ce lo meritiamo.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    mi chiedo perchè alcuni lo difendono "come uomo".

a me dispiace per lui, ma poi mi chiedo perchè si è voluto fare esonerare (perchè penso sia palese)??

questa storia è un mistero...
    Beh, è solo solidarietà umana, non vedi che è un uomo in difficoltà?

Forse non hai visto l' intervista post Genoa, non si ricordava nemmeno delle espulsioni.

Inutile infierire.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di __king george__
    Ti auguro il meglio per il proseguo della tua carriera! buona fortuna mister!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ciao mister .
    Spero tu abbia fallito usando solo la tua testa. Te lo auguro.
    La prossima volta sceglili meglio i tuoi 'cavalli'.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    un kamikaze...occasione della vita e mi parte con borini mezz'ala...a mai più per l'amor di dio...
    #PioliOut

#Boban&MaldiniOut

Mi dispiace, spero che tu possa trovare i tuoi successi e la tua strada altrove.
    Non hai raccolto buoni risultati e questa è la dura legge del calcio, ma credo che umanamente tu sia stato trattato da schifo.
    Ero abbastanza certo che ci sarebbero state grosse difficoltà, ma onestamente, pensando a chi verrà a sostituirti, preferivo continuare con te.
    Buona fortuna.

Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.