|
Io sono uno di quelli e mi alleno fisso ogni 2 giorni per almeno 2 ore.
Poi mi sento dire che non posso andare allo stadio a fare buu perché professionista tal dei tali appena lo sente fa il bimbo dell'asilo quando in teoria sarebbe pagato per stare zitto, ricevere buuu, tuuuu, suuu, nuuuu tutte le lettere dell'alfabeto e per non rompere i maroni.
Ah e comunque questa non è la prima volta, si allenano pochissimo, leggevo tempo fa alle 10.30 inizio allenamento (!!!), vergognosi e vergognosi chi non li mette in riga dopo le orride prestazioni offerte in campo tipiche dei giocatori brocchi presi male perché già ceduti e poi rimasti.
Ridicoli
Ma piantatela con questa storia, santa Madonna. Ha fatto 68 punti con una rosa di capre inesperte e per gran parte di essa senza palle, e anche male assortite tra loro, e mi si viene a dire "eh, ma Benevento, eh ma Verona, eh ma l'Olympiacos", ma cosa doveva fare? Vincerle tutte? Qualche punto è fisiologico lasciarlo per strada. Avrebbe impedito la cessione di Calhanoglu dove? Ancora andate indietro alle indiscrezioni dei giornali..
Tra l'altro questa della rosa non adatta a Giampaolo diventa una scusa ridicola se non si fa lo stesso discorso per Gattuso: a uno che gioca col 4-3-3 e che preferisce attaccare in contropiede gli dai un pacchetto di esterni composto da Suso, Castillejo, Calhanoglu e Borini, ma devi andare a baciargli i piedi se ti porta quinto e a giocarti il terzo e quarto posto fino alla fine. Dai alla squadra dell'anno scorso Rebic e Leao e con Gattuso finisci a ridosso del Napoli, altro che minchiate varie che ancora scrivete dopo mesi.
IL BEL GIOCO CON CUI AVETE SCASSATO LE PALLE PER UN ANNO INTERO QUESTA SQUADRA NON LO PUò FARE, NON SONO GIOCATORI CHE SANNO ATTACCARE CONTRO DIFESE SCHIERATE PERCHé PER ATTACCARE CONTRO DIFESE SCHIERATE DEVI SAPERTI CREARE GLI SPAZI E PER SAPERTI CREARE GLI SPAZI DEVI SAPER FARE LE GIOCATE, I MOVIMENTI, NEI TEMPI E NEGLI SPAZI GIUSTI, DEVI AVERE DIFENSORI CHE SAPPIANO DIFENDERE A CAMPO APERTO, e tutta un'altra serie di cose che manco sto qui a dire. Vediamo quando ve la mettete in testa 'sta cosa.
Ah, avete avuto pure il coraggio di redimere quell'insulsa melma vivente chiamata Codardo Higuain per un gol col Napoli, addossando altre colpe a Gattuso. Nel frattempo Dybala gli ha rubato il posto dopo una serie di prestazioni imbarazzanti, con tanto di gol sbagliati.
Tornando in tema, ritengo che questo sia il momento in cui Giampaolo può capire e dimostrare il tipo di allenatore che può essere.
Sotto pressione con nulla da perdere. I veri allenatori escono vincenti da queste situazioni. O dimostrerà di essere definitivamente un mediocre o dimostrerà di saper allenare. Sapere allenare, ad oggi, per me, significa finirla di giocare "fidelizzati" ad uno schema e iniziare a giocare "fidelizzati" al risultato. Detto altrimenti, è arrivato il momento in cui un vero allenatore capisce che il gioco va un attimo lasciato da parte per fare punti, costi quel che costi: e solo il vero allenatore è capace di essere pragmatico quando serve e cultore di gioco quando si può. Buona fortuna mister.
Hai fracassato talmente tanto, quando c'era Gattuso, che invece devi accettarlo, stacce
Anche io le parole che usavi le ricordo benissimo, hai toppato. Accettalo.
Gattuso ha fatto tanti punti, che poi sia un pessimo allenatore, il male fatto coach, ok, hai ragionissima.
Ma stacce, non fare anche tu il superguru... sei intelligente, evidentemente la prestazioni del nostro Milan lo scorso anno sono state sottovalutate (parlo di risultati e punti, non ovviamente sul gioco)
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)
Più che altro secondo me bisognerebbe accettare che il nostro Gino nazionale, con ogni probabilità, avesse compreso l’unico modo per far giocare e far fare punti a questa banda di caproni, cioè lo stare chiusi a testuggine e sfruttare le ripartenze e le (poche) individualità sopra la media che abbiamo.
Questa squadra è l’anticalcio per come è stata costruita da quel demente di Mirabelli, sia dal punto di vista degli uomini presi che dell’assortimento dei medesimi. Una squadra di bradipi, lentissimi e pure, per il 90%, scarsi tecnicamente.
Pensare di “giocare a calcio” con un anticalcio del genere è semplicemente utopico. E infatti....
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.