Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
ha dichiarato due mesi prima del mercato invernale che non si sarebbero fatti acquisti a gennaio.


Appunto, invece alla fine del mercato estivo avevano dichiarato che a gennaio sarebbero intervenuti per correggere eventuali lacune. E siccome non credo siano incompetenti si sono accorti benissimo che in rosa ci sono alcuni ruoli scoperti. Perché non sono intervenuti? Cosa è successo da agosto in poi? Questo vorrei capire. Perché fino a luglio i soldi erano tanti ed invece da agosto in poi i rubinetti si sono chiusi? Non mi pare di pretendere tanto. Ma chiedo solo di avere qualche notizia sulla situazione finanziaria e patrimoniale della squadra per la quale faccio il tifo. Informazioni che comunque in sede di bilancio devono venire fuori.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
ma è stato gattuso veramente a non voler alcun tipo di innesto a gennaio. La proprietà si è adeguata di conseguenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Credo che Fassone sia impegnato in cose molto delicate in questi mesi..e forse non ha il tempo, ne la voglia, di rispondere ad ogni accusa o presunta tale.
Per la parte tecnica parla, GIUSTAMENTE, Mirabelli..per quella economica direi di aspettare..sono dinamiche difficili..
Che ci siano delle problematiche, grandi o piccole, per me è evidente..il registro da Agosto è cambiato in modo radicale..

Vedremo come va in primavera e il prossimo mercato..

Anche se va detto che probabilmente avremo i paletti del SA quindi anche volendo non è che si possano spendere di nuovo 200 milioni
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Grande sponsor a Luglio: Falso

Ciliegina sulla torta ad Agosto: Falso

Ottimista sul VA: Bugia

Aggiustamenti nel mercato di Gennaio: Falso

Rifinanziamento: per ora falso, con elevata probabilità di non realizzarsi se Elliott diventasse azionista. Quindi altro fallimento.

Editoriali, specie quelli del funesto periodo montelliano: ridicoli e risibili. Fatti solo per ingraziarsi il gregge dei neo tifosi evoluti.

Insomma in pochi mesi il nostro AD ha confezionato una serie di figuracce che la metà bastavano, distruggendo l'enorme credito che i tifosi, me compreso, gli avevano dato ad Aprile.

E meno male che Gattuso ha raddrizzato una situazione tecnica che faceva acqua da tutte le parti perché mi pare che tra lui e Mirabelli nei primi mesi non ci avevano capito proprio un tubo (per non dire di peggio).

Auguriamoci che questi errori e queste sviste siano dovute all'inesperienza e che in futuro (?) il nostro Ad si mostri più prudente perché ad oggi, nelle cose importanti, ha solo fatto brutte figure.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Grande sponsor a Luglio: Falso

Ciliegina sulla torta ad Agosto: Falso

Ottimista sul VA: Bugia

Aggiustamenti nel mercato di Gennaio: Falso

Rifinanziamento: per ora falso, con elevata probabilità di non realizzarsi se Elliott diventasse azionista. Quindi altro fallimento.

Editoriali, specie quelli del funesto periodo montelliano: ridicoli e risibili. Fatti solo per ingraziarsi il gregge dei neo tifosi evoluti.

Insomma in pochi mesi il nostro AD ha confezionato una serie di figuracce che la metà bastavano, distruggendo l'enorme credito che i tifosi, me compreso, gli avevano dato ad Aprile.

E meno male che Gattuso ha raddrizzato una situazione tecnica che faceva acqua da tutte le parti perché mi pare che tra lui e Mirabelli nei primi mesi non ci avevano capito proprio un tubo (per non dire di peggio).

Auguriamoci che questi errori e queste sviste siano dovute all'inesperienza e che in futuro (?) il nostro Ad si mostri più prudente perché ad oggi, nelle cose importanti, ha solo fatto brutte figure.

Severo ma giusto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se non fa di tutto per assumere Sabatini è da internare.

se deve diventare la figura che ricopriva all'Inter (tramite tra allenatore, dirigenza e DS), mi piacerebbe più vedere Maldini (ruolo che gli era stato offerto)...
come DS non si discute, ma Mirabelli merita una riconferma...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Grande sponsor a Luglio: Falso

Ciliegina sulla torta ad Agosto: Falso

Ottimista sul VA: Bugia

Aggiustamenti nel mercato di Gennaio: Falso

Rifinanziamento: per ora falso, con elevata probabilità di non realizzarsi se Elliott diventasse azionista. Quindi altro fallimento.

Editoriali, specie quelli del funesto periodo montelliano: ridicoli e risibili. Fatti solo per ingraziarsi il gregge dei neo tifosi evoluti.

Insomma in pochi mesi il nostro AD ha confezionato una serie di figuracce che la metà bastavano, distruggendo l'enorme credito che i tifosi, me compreso, gli avevano dato ad Aprile.

E meno male che Gattuso ha raddrizzato una situazione tecnica che faceva acqua da tutte le parti perché mi pare che tra lui e Mirabelli nei primi mesi non ci avevano capito proprio un tubo (per non dire di peggio).

Auguriamoci che questi errori e queste sviste siano dovute all'inesperienza e che in futuro (?) il nostro Ad si mostri più prudente perché ad oggi, nelle cose importanti, ha solo fatto brutte figure.

purtroppo anche queste cose sono vere...
vediamo come saranno gli sviluppi di fine stagione, sperando che qualcosa di buono ci sarà
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Chi mr. Iturbe con i suoi intrallazzi?

Mirabelli é meglio di Sabatini e lavora di squadra senza fare la primadonna.

Folle sarebbe non confermare Mirabelli.

Finalmente si può dire che Iturbe si è rivelato un bidone. Quando lo dicevo io mi dicevano: "zitto Gallianista, sciacquati la bocca quando parli di Iturbe che tra un paio di anni varrà il triplo" :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>