Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Lui e Mirabelli hanno trovato l'America qui al Milan. Chi se li cagava prima? Ora sono protagonisti in un club, che dalla gestione precedente era stato portato sulla vetta del Mondo più e più volte, di un disastro senza precedenti nella storia rossonera ( in quella del calcio Mondiale forse già visto un paio di volte ) e continuano ad avere piena libertà, pieni poteri decisionali, il presidente manco parla inglese, salta Montella arriva Gattuso e nonostante il pari a Benevento con gol del portiere si leggono altre frecciatine all'allenatore esonerato. Adesso esce fuori che gli acquisti sbagliati sono stati un paio, ma siamo già in un anno di transizione... un continuo nonsense. Dopo Pirlo e Seedorf purtroppo ci toccavano due personaggi esiziali dall'altra sponda, è il karma. Vediamo quanto durano, ma di questo passo spariranno presto e non per loro scelta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,033
Reaction score
10,921
Lui e Mirabelli hanno trovato l'America qui al Milan. Chi se li cagava prima? Ora sono protagonisti in un club, che dalla gestione precedente era stato portato sulla vetta del Mondo più e più volte, di un disastro senza precedenti nella storia rossonera ( in quella del calcio Mondiale forse già visto un paio di volte ) e continuano ad avere piena libertà, pieni poteri decisionali, il presidente manco parla inglese, salta Montella arriva Gattuso e nonostante il pari a Benevento con gol del portiere si leggono altre frecciatine all'allenatore esonerato. Adesso esce fuori che gli acquisti sbagliati sono stati un paio, ma siamo già in un anno di transizione... un continuo nonsense. Dopo Pirlo e Seedorf purtroppo ci toccavano due personaggi esiziali dall'altra sponda, è il karma. Vediamo quanto durano, ma di questo passo spariranno presto e non per loro scelta.

Scusami eh... libertà di opinione massima e sacrosanta... ma dai tuoi commenti mi chiedo: sei milanista? ;)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Cosa mi tocca leggere....

Dai su, fate na petizione per il ritorno del condom...cosa aspettate?
Questa è rassegnazione: o un nano disonesto o un onesto inetto. Ma le vie di mezzo dove sono finite? Possiamo almeno sperare che un giorno il Milan sarà diretto da una persona capace E onesta?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,261
Reaction score
20,278
Resto della mia idea che chi sbaglia deve pagare, e che il primo sintomo di una proprietà sana è che chi commette errori gravi deve lasciare il suo posto senza protezioni o favoritismi.

Quindi per Fassone vale la stessa cosa che dicevo dell'idiota che ci ha rovinato per 10 anni ,e che non succedeva mai per le ragioni che tutti sappiamo e per come era gestita la vecchia società: se la sua gestione si rivelerà sbagliata, e a fine stagione si tireranno le somme, anche lui non dovrà rimanere intoccabile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
Vabbè è inutile. Qui se Fassone ci facesse fallire la gente direbbe: anche nel 1986 stavamo fallendo, e poi è arrivato Berlusconi e siamo arrivati alla vetta del mondo. Fax e Max grazie per aver ridato dignità al Milan, io aspetto altri 20 anni prima di tirare le somme.

Fassone ha detto: "siamo falliti". Grazie per la trasparenza Fassy <3 <3 <3
E comunque i giudici sono tutti anti berlusconiani, ci credo che lo hanno arrestato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>