Marco Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,682
Reaction score
1,951
Questi stanno portando il milan al fallimento sia sportivo che finanziario se tutta europa anzi tutto il mondo ha dubbi sulla proprietà significa che siamo in pessime mani per me molto peggio del 85 con farina Questi non hanno più una lira da spendere prevedo problemi anche nella gestione ordinaria dal prossimo anno

se sarà così, possono pure cominciare a correre.
Io Lì neanche lo considero. Sono loro quelli che hanno messo la faccia, sono loro che si sono mostrati belli belli davanti al mondo questa estate, sono loro che la dovranno pagare se le cose continueranno ad andare male. Perchè se anche Lì fosse un truffatore, sono loro che stanno garantendo per questo truffatore. E non me ne frega se sono in buona fede, la stupidità nella gestione del Milan non è ammessa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non ci deve mettere la faccia

Si deve dimettere. Tuttavia non lo farà, aspetterà che lo caccino a breve o a fine stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
un dilettante totale, prima fa capire che in caso di manca cl si smobilita tutto, poi dice il contrario, parla di sponsor fake mai visti, non a caso era disoccupato
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la prima volta che ho visto Fassone ho pensato... "mamma mia che faccia da idiota questo!". Ma poi al momento del closing e in tutte le interviste fatte ha sempre dimostrato grande intelligenza....almeno a parole.

Oggi come oggi purtroppo non posso che confermare la prima impressione, dato che stiamo facendo una figuraccia colossale. Considerati i 230M spesi la situazione è catastrofica!
Mi spiace per Fassone, che è una brava persona (a differenza del condor) ma ad oggi non vedo proprio una via d'uscita e lui sta facendo una figuraccia immonda che gli costerà la carriera.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,949
Reaction score
1,333
Dalla pagliacciata dell'apacf show (ma che nome orrendo poi!) mi è scattato il primo campanello d'allarme su di lui e su quell'altro. Poi tutta una serie di nefandezze, dallo sponsor importante annunciato e mai arrivato, un allenatore delegittimato ma lasciato lì troppo tempo, gli editoriali ridicoli di Suma, fino alla sparizione totale dopo le partite in stile condor. Manca solo la pietra tombale del mancato voluntary agreement e sarà la sua fine come dirigente.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Le parole di Ranocchia mi hanno fatto molto riflettere sull'incompetenza palesata da questo dirigente. Ha detto che l'Inter ha un allenatore che tratta tutti allo stesso modo,senza figli e figliastri. Il contrario del clima immediatamente creato dagli ex interisti con la fascia andata a Bonucci, Montolivo umiliato, e presentazione in stile: oh signore ex juventino salva tu sta banda di capre. Idem con tutti gli altri e l'allontanamento di metà dei giocatori dello scorso anno, arrivati sesti, manco avessero la peste. L'APACF Show è stato peggio del pareggio di Brignoli al 95'. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Dopo il no ufficiale al VA, cortesemente e gentilmente dimettiti, senza aspettare che ti cacci la proprietà (e sai bene che ti caccerà).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>