Marco Branca

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dopo quest'ennesima grande operazione di mercato, ne vogliamo parlare? :fuma:
Fu veramente una gran bella idea quella di mandar via Oriali subito dopo il Triplete per dare pieni poteri a questo :asd:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma che aspettano a cacciarlo? Questo non è buono neanche per una squadra di C1
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Branca campa da anni sulle botte di....fortuna avute con Julio (torno a casa a piedi) Cesar e Douglas (er tassinaro) Maicon....per il resto ha infilato una serie di errori che in confronto Galliani è un genio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia ... questo se la batte con Galliani per le più grosse azzate di mercato.. una cosa indegna..

io penso che sia li per caso... anche perchè fatemi capire...

THOIRCHIO non compra perchè dice che prima bisogna vendere.. poi l'unico giocatore che ha "mercato " lo scambi con un 31enne bollito che non gioca a calcio da anni ...

O sei fesso veramente o ci sono altri interessi sotto è una cosa che non mi spiego.. come l'acuqisto di Matrire a quelle cifre.. poi abbimao capito perchè.. il milan l'ha pagato in 40398509428 comode rate .... e questo sarà uguale ci sarà qualcosa sotto .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mamma mia ... questo se la batte con Galliani per le più grosse azzate di mercato.. una cosa indegna..

io penso che sia li per caso... anche perchè fatemi capire...

THOIRCHIO non compra perchè dice che prima bisogna vendere.. poi l'unico giocatore che ha "mercato " lo scambi con un 31enne bollito che non gioca a calcio da anni ...

O sei fesso veramente o ci sono altri interessi sotto è una cosa che non mi spiego.. come l'acuqisto di Matrire a quelle cifre.. poi abbimao capito perchè.. il milan l'ha pagato in 40398509428 comode rate .... e questo sarà uguale ci sarà qualcosa sotto .

Comunque paragonare Galliani con Branca non sta ne in cielo ne in terra! :fuma: Due pianeti diversi.
 
2

2515

Guest
Galliani almeno ha fatto un certo numero di grandi colpi, sto qua è uno sputo in gola per chiunque capisca qualcosa di calcio. E Corno di 7gold è da quando è arrivato che lo schifa.XD
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Estratto dal comunicato della Nord:

"Fosse cacciato seduta stante il Sig.Branca e tutta una serie di personaggi infimi che da anni attingevano soldi alla famiglia Moratti senza meritarsi un solo centesimo.
Non ne possiamo più delle tante, troppe, mele marce all’interno dell’Inter."

:ave:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Dopo quest'ennesima grande operazione di mercato, ne vogliamo parlare? :fuma:
Fu veramente una gran bella idea quella di mandar via Oriali subito dopo il Triplete per dare pieni poteri a questo :asd:

Oriali ieri sera ha giustificato lo scambio Guly - Seedorf dicendo che loro volevano Rui Costa ma non lo ha voluto Cuper :ave: La verità è che questa società di perdenti l'unico mercato serio che ha fatto negli ultimi decenni è stato sulle macerie di calciopoli. Detto ciò spero che Branca rinnovi a vita :vengo:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oriali ieri sera ha giustificato lo scambio Guly - Seedorf dicendo che loro volevano Rui Costa ma non lo ha voluto Cuper :ave: La verità è che questa società di perdenti l'unico mercato serio che ha fatto negli ultimi decenni è stato sulle macerie di calciopoli. Detto ciò spero che Branca rinnovi a vita :vengo:

Io sinceramente gli credo ad Oriali. Mi è sempre sembrata una persona abbastanza preparata.
 
Alto
head>