Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    DE ligt lo pagate bene infatti se non sbaglio.

    Rabio e Ramsey sono forti, ma è un investimento a breve, non nel lungo.
    La Juve sta cercando un risultato immediato ma che, a mio avviso, è un all in che se va male perdi terreno... per citare: Rabiot e Ramsey con quei contratti non li rivendi mai più.
    Ramsey per età è chiaro che non lo rivendi..poi semmai gli regali il cartellino come abbiamo fatto con tevez e llorente e come faremo per khedira..rabiot quindi non lo rivendi se fa male? E l’atletico se fallisce joao felix che fa? Si impicca? Il Barcellona con dembele e coutinho che deve fare allora?
    Avete in testa questo risultato immediato ma perché? Perché sarebbe sbagliato prendere parametri zero buoni? Io credo che sia meglio prendere rabiot a zero che andre gomene a 65 o dembele a 150

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Se prendi un parametro 0 ti devi sempre chiedere perchè è un parametro 0.

    Quindi se paradossalmente la Juve l’anno prossimo prendesse a zero de gea ed eriksen (entrambi in scadenza) sarebbero scarsi perché vengono a zero? Oggi sono idolatrati ovviamente ma a zero sarebbero un all in giusto?

  3. #13
    Come è già stato fatto notare, i parametri 0 non costano zero, anzi, viste le commissioni costano anche forse di più . . . . .
    poi il manico del coltello l'hanno i calciatori che impongano alla società le loro volontà, che solitamente tendono a non vincolarsi per molto tempo,
    ed ecco perchè i parametri zero non saranno mai investimenti a lungo termine.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600