Marchisio out per il Bayern. In dubbio Mandzukic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Secondo Sportmediaset Marchisio avrebbe subito uno stiramento al polpaccio e dovrebbe star fuori per circa 20-30 giorno. In dubbio anche Mandzukic. Qualche problemino anche per Dybala (affaticamento muscolare), che però stringerà i denti e scenderà in campo in Baviera.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sicuri che sia solo un problemino muscolare per Dybala? A me sono arrivate delle voci su altro ma non essendo una fonte certa non le riporto.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano un piccolo indizio ce lo devi dare,che ha combinato Dybala?

Mi hanno detto che forse si è rotto il tendine d'achille e per non creare allarmismi non hanno detto nulla finora perchè attendono il responso degli esami. Non volevo dirlo perchè appunta la mia non è una fonta certa (anche se personale e di una persona di cui mi fido abbastanza perchè lavora nell'ambiente bianconero) e da regolamento ho visto che sarebbe meglio non riportarle.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi hanno detto che forse si è rotto il tendine d'achille e per non creare allarmismi non hanno detto nulla finora perchè attendono il responso degli esami. Non volevo dirlo perchè appunta la mia non è una fonta certa (anche se personale e di una persona di cui mi fido abbastanza perchè lavora nell'ambiente bianconero) e da regolamento ho visto che sarebbe meglio non riportarle.

Spero di no,mi dispiacerebbe molto,credevo a qualche cretinata a livello comportamentale,visto che a Torino sono molto attenti a queste cose,comunque a breve sapremo la verità, non possono certo nascondere una cosa del genere.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Spero di no,mi dispiacerebbe molto,credevo a qualche cretinata a livello comportamentale,visto che a Torino sono molto attenti a queste cose,comunque a breve sapremo la verità, non possono certo nascondere una cosa del genere.

No esatto, infatti vediamo oggi se esce un comunicato ufficiale.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Marchisio è un'assenza a cui possiamo pure sopperire, ma avere fuori Manzo sarebbe un vero disastro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per me è il contrario. Secondo me in queste partite Morata può dire ancora la sua.

Normalmente ti avrei dato ragione, ma in questo periodo Marchisio e Khedira sono completamente fuori condizione e infatti all'andata non ci hanno letteralmente capito nulla. Il Manzo invece è praticamente sempre tra i migliori in campo. Su Morata non mi esprimo, in questo momento soli bestemmie dettate da un atteggiamento in campo degno del peggior Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>