Marchisio: nessuna lesione al legamento. Stagione salva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,426
Colpo di scena nella vicenda relativa all'infortunio di Claudio Marchisio. Il giocatore, in serata, è stato sottoposto ad una nuova risonanza magnetica che ha escluso lesioni al legamento crociato anteriore. Il giocatore, ora, resterà a riposo per qualche giorno. Poi verrà rivalutato.

E' possibile, se tutto andrà per il meglio, che Marchisio possa essere disponibile già per la ripresa del campionato.

Niente stagione finita, dunque.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/stagione-finita-per-marchisio-fuori-6-8-mesi-vt26944.html
 
U

Underhill84

Guest
Colpo di scena nella vicenda relativa all'infortunio di Claudio Marchisio. Il giocatore, in serata, è stato sottoposto ad una nuova risonanza magnetica che ha escluso lesioni al legamento crociato anteriore. Il giocatore, ora, resterà a riposo per qualche giorno. Poi verrà rivalutato.

E' possibile, se tutto andrà per il meglio, che Marchisio possa essere disponibile già per la ripresa del campionato.

Niente stagione finita, dunque.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/stagione-finita-per-marchisio-fuori-6-8-mesi-vt26944.html

Sorry... non c'ho pensato ad aprire il topic nuovo :capata:

Come la mettiamo adesso?? Dopo l'attacco spudorato e incivile dei gobbi facciamo benissimo a pensar male... tutto preparato per screditare Conte e soprattutto per risparmiare un loro giocatore!!!
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Complimenti a molti dei nostri tifosi che ci hanno fatto fare una figura di palta insultandolo tutto il pomeriggio.. Su quel pagliaccio di elkane manco mi pronuncio,per farsopoli non apre mai bocca e lo ha fatto oggi per Conte sparando solo assurdità
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Sorry... non c'ho pensato ad aprire il topic nuovo :capata:

Come la mettiamo adesso?? Dopo l'attacco spudorato e incivile dei gobbi facciamo benissimo a pensar male... tutto preparato per screditare Conte e soprattutto per risparmiare un loro giocatore!!!

Va be queste sono tesi complottistiche, penso non piaccia a nessuno fare figure di melma...adesso ad Elkane aspettano ondate di critiche(non che la cosa mi dispiaccia,anzi)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
ahahahah ma al Milan non succede mai... anzi succede il contrario, un El Shaarawy se deve star fuori due settimane = stagione finita
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Epic Fail dello staff medico della Nazionale, ma in particolare di tutto l'ambiente Juve (tifosi compresi, mi ci metto anch'io).
 
Alto
head>