Marchisio - Milan: la Juve dice no. Ma può andare al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Rispondo rispetto alla vecchia discussione:



Alla Juventus c'è un allenatore che ha voluto De Sciglio, un allenatore sicuramente bravo ma che ha le sue fisse.
Io non dico che sia il salvatore della patria ma a buone cifre secondo me sarebbe un bel colpo, ripeto: a buone cifre.
Loro hanno Marchisio, Matuidi, Pjanic, Khedira e forse un altro nuovo
Noi abbiamo il vuoto dietro ai titolari

Attendo le buone cifre, mi sa che attendo invano tuttavia... :troll:

Ma ti ripeto, o mancano i quattrini e ce lo regalano o non so cosa pensare, anche perché non credo che a sor Mirabelli manchi la fantasia.

ps. fra 5 mesi ne fa 32
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Smentivano anche Bonucci, ho tipo la sensazione possa essere un altra trattativa lampo.
Boh, sensazione eh

No non hanno mai smentito Bonucci, al Milan hanno smentito lo scambio Romagnoli Bonucci che aveva lanciato Bargiggia mentre Bonucci non l'ha mai smentito nessuno. Impossibile dai non ce lo daranno mai se non per cifre impossibili che non offriremo mai..
 
C

Crox93

Guest
No non hanno mai smentito Bonucci, al Milan hanno smentito lo scambio Romagnoli Bonucci che aveva lanciato Bargiggia mentre Bonucci non l'ha mai smentito nessuno. Impossibile dai non ce lo daranno mai se non per cifre impossibili che non offriremo mai..

Boh ricordavo male allora :)
Comunque ho sta sensazione, vedremo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Pagni (Repubblica): Se la Juve dovesse dire si al trasferimento, il Milan potrebbe ritirare l'offerta per Keita. Affare possibile"
 
C

Crox93

Guest
Attendo le buone cifre, mi sa che attendo invano tuttavia... :troll:

Ma ti ripeto, o mancano i quattrini e ce lo regalano o non so cosa pensare, anche perché non credo che a sor Mirabelli manchi la fantasia.

Magari lui ha espresso la volontà di andare via e alla Juventus non trattengono mai nessuno di forza.
SE arriverà è perchè è un opportunità, tranquillo che non ci sveniamo per lui :)
 
U

Underhill84

Guest
Milan in pressing su Marchisio, come riportato nelle precedenti news ( http://www.milanworld.net/marchisio-il-milan-fa-sul-serio-e-la-juve-non-chiude-lofferta-vt51774.html ) ma, secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus ha smentito le voci di una cessione del giocatore al Milan. I bianconeri vogliono evitare un Bonucci bis. Marchisio può partire, ma verso l'estero. Possibile un approdo al Chelsea, alla corte di Conte.
Sinceramente era più lo sfizio di vederli schiumare rabbia, piuttosto che un vero interesse verso marchisio. E' un giocatore splendido, ma ormai ha 31 anni e fisicamente ha tanti problemi. Non ci investirei grosse cifre anche se la juve aprisse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>