Marchisio: il Milan fa sul serio e la Juve non chiude. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Pareri contrastanti e non poteva essere diversamente. Io mi schiero dalla parte di Marchisio, cioè io arriverei a 20 milioni massimo per lui. Ovviamente niente scambi nè con Locatelli a cui darei ancora qualche possibilità prima di bollarlo come un De Sciglio qualunque, nè tantomeno con Jack ma su Jack sono tranquillo. Però se hanno 20 milioni, a quella cifra non c'è molto di meglio in giro, anche se l'età non gioca dalla sua parte in effetti. A chi dice che non è una mezz'ala, ricordo che lui è una mezz'ala e solo negli ultimi anni per necessità ha fatto anche il regista, quindi sarebbe perfetto sia come mezz'ala che come regista, non correremmo il rischio di vedere giocare spesso Mortolivo. Ovviamente il TOp sarebbe lo scambio (chiaramente non alla pari) con l'ex capitano, ma hanno già preso De Sciglio a 12 che credo giocherà a malapena qualche partita di Coppa Italia, immagino abbiano finito la beneficenza. Mi aspetto ovviamente a breve smentite juventine sulla cessione, la ritengo ancora una boutade.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non esageriamo adesso.
Parliamo di un giocatore che ha 31 anni (non 40) e che ha moltissima esperienza internazionale e mentalità vincente.
Sicuramente il meglio lo ha dato e sicuramente ha qualche problema fisico ma sinceramente chi preferite tra lui e Sosa, Mauri, Montolivo, etc...?
Nella rosa può starci benissimo

Fammi capire, la Juve non lo fa giocare e cerca alternative a centrocampo, a noi ve bene invece?
Non c'è nessuno sul taccuino di Mirabelli in Bundesliga migliore di questo?
Perché lo pagheremo caro ricordati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>