Marchisio, frecciata alla Juve: "Dicevano che ero infortunato"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marchisio, frecciata alla Juve: "Dicevano che ero infortunato"

Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Claudio Marchisio che, dopo aver rescisso con la Juventus, ha firmato con i russi dello Zenit. Infatti, il centrocampista non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri: "Mi dispiace che alla Juve a volte mi facevano passare per infortunato, quando invece non lo ero".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Claudio Marchisio che, dopo aver rescisso con la Juventus, ha firmato con i russi dello Zenit. Infatti, il centrocampista non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri: "Mi dispiace che alla Juve a volte mi facevano passare per infortunato, quando invece non lo ero".

Così dovrebbe fare una società seria che pensa solo ad ottenere risultati.Possiamo discutere sui modi,ma il loro cinismo paga,eccome.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Claudio Marchisio che, dopo aver rescisso con la Juventus, ha firmato con i russi dello Zenit. Infatti, il centrocampista non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri: "Mi dispiace che alla Juve a volte mi facevano passare per infortunato, quando invece non lo ero".

Marchisio è un ex giocatore che non accetta la sua condizione. Complici sono stati gli infortuni ma non poteva pretendere di più, è stato il nostro Montolivo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Così dovrebbe fare una società seria che pensa solo ad ottenere risultati.Possiamo discutere sui modi,ma il loro cinismo paga,eccome.

State un po’ troppo miticizzando la Juve... bravissimi si, ma non scordatevi che non avevano concorrenza in questi anni.
Un conto è giocarsi gli scudetti con Napoli e Roma (e manco sempre), un conto contro Milan e Inter. Difatti in Europa non hanno fatto nulla.

Vedremo da ora in avanti
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Claudio Marchisio che, dopo aver rescisso con la Juventus, ha firmato con i russi dello Zenit. Infatti, il centrocampista non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri: "Mi dispiace che alla Juve a volte mi facevano passare per infortunato, quando invece non lo ero".

Così dovrebbe fare una società seria che pensa solo ad ottenere risultati.Possiamo discutere sui modi,ma il loro cinismo paga,eccome.

Bah, un conti è dire ad un giocatore che con Il passare dell'età non è più da Juve, questa mi sembra solo una gran porcata.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
la nostra società è questa: se ti da un euro, si aspetta di ricevere in cambio delle prestazioni che vadano minimo a pareggiare l'euro che ti è stato versato.
se per caso arrivi a 99 cent un anno,magari te lo perdonano, ma la seconda volta sei finito e ti indicano la porta d'uscita.
lo stesso vale per noi tifosi, dei quali se ne sono sempre sbattuti altamente le palle, anzi a dirla tutta ci spremono ogni anno come fossero degli strozzini....
da una parte ammiro molto questo modo di essere e di fare, da una parte, alle volte, mi girano molto le scatole....ma quando vinci tanto come loro, che vuoi dirgli?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Claudio Marchisio che, dopo aver rescisso con la Juventus, ha firmato con i russi dello Zenit. Infatti, il centrocampista non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri: "Mi dispiace che alla Juve a volte mi facevano passare per infortunato, quando invece non lo ero".

E dire che qualcuno era pure convinto che la juve e marchisio si fossero lasciati bene e che il comportamento del club è stato lodevole.
A quanto pare le cose non stanno esattamente cosi.
Quello che mi fa riflettere è che montolivo ha un solo anno più di marchisio ma è lontanissimo anni luce dal bianconero in quanto a orgoglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
La Juventus è stata sempre cosi storicamente...non ha mai guardato in faccia nessuno, guarda solo al risultato...per dire l'opposto della gestione berlusconiana del Milan, dopo la parola riconoscenza e grande famiglia sono stati all'ordine del giorno, portando delle volte a tenere in rosa gente stra bollita, a riportarne di altrettanto bolliti a casa...

Alla Juve ho visto mandar via un Ravanelli decisivo per la conquista della coppa campioni l'anno stesso...ho visto metter alla porta gente come Del Piero... lo stesso Buffon resto con la mia sensazione, è stato messo alla porta se non voleva fare la riserva tutto l'anno...ora Marchisio...sono cinici è vero ma vincere ti impone questo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
State un po’ troppo miticizzando la Juve... bravissimi si, ma non scordatevi che non avevano concorrenza in questi anni.
Un conto è giocarsi gli scudetti con Napoli e Roma (e manco sempre), un conto contro Milan e Inter. Difatti in Europa non hanno fatto nulla.

Vedremo da ora in avanti

2 finali in 3 anni contro le squadre più forti di sempre....non è certo poco.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La Juventus è stata sempre cosi storicamente...non ha mai guardato in faccia nessuno, guarda solo al risultato...per dire l'opposto della gestione berlusconiana del Milan, dopo la parola riconoscenza e grande famiglia sono stati all'ordine del giorno, portando delle volte a tenere in rosa gente stra bollita, a riportarne di altrettanto bolliti a casa...

Alla Juve ho visto mandar via un Ravanelli decisivo per la conquista della coppa campioni l'anno stesso...ho visto metter alla porta gente come Del Piero... lo stesso Buffon resto con la mia sensazione, è stato messo alla porta se non voleva fare la riserva tutto l'anno...ora Marchisio...sono cinici è vero ma vincere ti impone questo.
Come fece il real con casillas e raul
Basta con questa riconoscenza infinita. Non si vince con la riconoscenza.
Già il fatto che ci sia ancora barzagli in rosa mi da il voltastomaco.
Marchisio è finito e non ha la dignità per ammetterlo
 
Alto
head>