Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Ufficiale, Montezemolo lascia la presidenza Ferrari. Il nuovo presidente sarà Marchionne. Notizia resa nota da un comunicato sul sito della FIAT-Chrysler.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Non amo Montezemolo, però ora non è nemmeno la causa di tutti i mali. Parlando del suo operato in Ferrari, ovviamente riferito al reparto corse, sotto la sua presidenza il Cavallino ha vinto molto e se è vero che la maggior parte dei meriti vanno dati a Todt, è anche vero che Todt l'ha messo li lui. Inoltre non ha vinto solo con Todt e Schemacher, ma negli anni '70 ha vinto con Lauda il mondiale piloti e due costruttori. Non era presidente ma ricopriva la carica di direttore sportivo se non erro. Dopo di ché lasciò la Ferrari e ci tornò nel '91.

    Poi la Ferrari non è solo reparto corse. Dal punto di vista commerciale la Ferrari è tra i marchi più solidi ed invidiati al mondo anche grazie all'operato di Montezemolo e dello staff Ferrari. Diciamo che, ritornando al lato sportivo, dal dopo Raikkonen ad oggi ha responsabilità evidenti e non ne ha azzeccata una, quindi da questo punto di vista ci sta l'allontanamento ufficializzato in mattinata, anche perché ritengo che sia giusto un ricambio dopo 23 anni di presidenza.
    Non è falso quel che dici, ma ritengo che fare bene con un marchio come quello della Ferrari, dal punto di vista commerciale, sia fin troppo facile. Stiamo parlando di un marchio invidiato in tutto il mondo e famoso in tutto il mondo, anche un manager di livello medio-basso farebbe bella figura.
    Anche prendendo per buono il suo operato in Ferrari restano comunque molti di più i suoi fallimenti rispetto ai suoi successi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.