Marchetti per sostituire Abbiati?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Aggiornamento 1 maggio
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Marchetti piace a Inter e Milan. Al Milan lo considerano un valido erede per Abbiati.


Mario Ielpo ex portiere del Milan a ilsussidiario.net ha consigliato ai rossoneri un nome in particolare come futuro portiere: "A giugno credo che la società penserà a sistemare questo ruolo, perché Abbiati non è più giovanissimo e ha il contratto in scadenza; solo in qualche occasione ha perso il posto preso da Amelia ma si è sempre riscattato. Perin? Non credo sia pronto per fare il primo nel Milan. Consigli è già più maturo ed è un ottimo portiere. Ma il top sarebbe Marchetti".
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La possibilità di prendere Marchetti c'era, ora non c'è più. Perin non è pronto per fare il primo al Milan, vero. Consigli è un buon portiere, anche se non è lui che ti fa fare il salto di qualità nel ruolo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Marchetti va per i 30, non è che sia proprio il top per il futuro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
30 anni per un portiere non sono affatto tanti o almeno non lo sono come per un calciatore di movimento. Il punto è proprio che la Lazio ha trovato un portiere affidabile e non credo se ne priverebbe.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Con Lotito è impossibile trattare, specie alle condizioni attuali, ha in squadra gente come Zarate perché vuole fare plusvalenza...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
30 anni per un portiere non sono affatto tanti o almeno non lo sono come per un calciatore di movimento. Il punto è proprio che la Lazio ha trovato un portiere affidabile e non credo se ne priverebbe.

La politica nuova del Milan non dovrebbe prevedere l'acquisto di trentenni in teoria. Cmq Marchetti ne ha fatte di cavolate (Catania-Lazio il primo gol, 2-3 del derby, Napoli-Lazio secondo gol ecc), anche se è un buon portiere i suoi errori li fa, onestamente non mi piace molto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ha compiuto 30 anni pochi giorni fa, e per un portiere non sono tanti. Sicuramente, ad oggi darebbe più garanzie di Perin sul quale tutti vorrebbero puntare!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La politica nuova del Milan non dovrebbe prevedere l'acquisto di trentenni in teoria. Cmq Marchetti ne ha fatte di cavolate (Catania-Lazio il primo gol, 2-3 del derby, Napoli-Lazio secondo gol ecc), anche se è un buon portiere i suoi errori li fa, onestamente non mi piace molto.

Francamente l'età del portiere, che ripeto non è un giocatore di movimento, non credo dovrebbe c'entrare nulla con il progetto giovani.

Per rendimento credo sia in vetta quest'anno Marchetti. Ma pure gli scorsi anni era tra i primi, è da quel campionato di B con l'Albinoleffe che ha un rendimento importante il ragazzo.
 
Alto
head>