Marchetti per sostituire Abbiati?

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
E a chi non piace Marchetti, pero' io grosse cifre per il portiere non le spenderei mai, a maggior ragione ora.
In questo sono perfettamente allineato con l'orientamento della società (che anche storicamente è questo).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Si il Milan non ha mai speso tanto per un portiere, se l'è sempre costruito in casa e concordo pienamente. Abbiamo una grande scuola dei portieri qui in Italia, sfruttiamola. Lo stesso Gabriel, ha dei mezzi atletici pazzeschi, gli manca semplicemente la conoscenza e la tecnica del ruolo.

Dida, i preparatori del Milan avevano detto che un portiere con quei dati fisici non l'avevano mai visto. E' giusto andare a prendere un ragazzo con mezzi fisici importanti e la giusta mentalità e farlo crescere.

Io ad esempio su Gabriel punto forte, secondo me non nella prossima stagione, ma in quella ancora dopo può essere il portiere del Milan.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Su Gabriel vorrei puntassero anche io. Passi questa stagione, ma la prossima deve entrare.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Meglio un giovane da formare...alla fine al Milan arrivano relativamente pochi tiri in porta, non è necessario strapagare un portiere, a meno che non ti porti 10/15 punti a stagione...e Marchetti non lo fa...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Gazzetta dello Sport rilancia l'interesse dei rossoneri verso il giocatore che Allegri ha già avuto a Cagliari.


Ma magari, in questo momento secondo me è il più forte in assoluto e avendo 30anni ha ancor aun bel po' di anni davanti, non essendo brasiliano.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello Sport oltre al giovane portiere Perin, il Milan è interessato pure a Federico Marchetti.
 
Alto
head>