Marchetti:"Lapadula colpo di Berlusconi. Segnale ai cinesi"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marchetti:"Lapadula colpo di Berlusconi. Segnale ai cinesi"

Luca Marchetti di Sky, intervenuto a Tutti Convocati, ha parlato dell'acquisto del Milan, Lapadula: "Il Milan ha preso tutti alla sprovvista con l'acquisto di Lapadula, anche noi. Infatti è un colpo di Berlusconi, è lui che ha forzato la mano. I soldi li ha messi lui, ma sono comunque i soldi guadagnati dalla cessione di El Shaarawy. E' un segnale che Berlusconi vuole mandare ai cinesi: voi mettete i soldi, ma decido io."
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è una forzatura questa lettura, perchè i cinesi ci mettono un nanosecondo a dire "arrivederci arrivederci".
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Giusto per capire, ma che differenza c'è tra una "notizia" come questa e i famosi "cartelli" pubblicati da Milan Channel ?

:facepalm::lol:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una cosa bella della cessione sarebbe non sentir più ste ca..ate,

caspita parliamo di Lapadula pagato 9 M con 1 M d'ingaggio, roba che se lo prendeva la Juve manco lo annunciava considerando quanto sia irrilevante economicamente l'operazione.

Silvione vuol far la voce grossa?

che vada a prendere Higuain con la clausola rescissoria di 60 M, allora si dimostrerebbe di comandare lui :sisi:

Lapadula per quanto mi piaccia lo stava prendendo il Napoli per fargli fare la riserva.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Luca Marchetti di Sky, intervenuto a Tutti Convocati, ha parlato dell'acquisto del Milan, Lapadula: "Il Milan ha preso tutti alla sprovvista con l'acquisto di Lapadula, anche noi. Infatti è un colpo di Berlusconi, è lui che ha forzato la mano. I soldi li ha messi lui, ma sono comunque i soldi guadagnati dalla cessione di El Shaarawy. E' un segnale che Berlusconi vuole mandare ai cinesi: voi mettete i soldi, ma decido io."

QUello che dice Marchetti non ha nessun senso.
I soldi non sono nemmeno di Berlusconi ma quelli che la roma ha versato per Elsha. LOL.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Luca Marchetti di Sky, intervenuto a Tutti Convocati, ha parlato dell'acquisto del Milan, Lapadula: "Il Milan ha preso tutti alla sprovvista con l'acquisto di Lapadula, anche noi. Infatti è un colpo di Berlusconi, è lui che ha forzato la mano. I soldi li ha messi lui, ma sono comunque i soldi guadagnati dalla cessione di El Shaarawy. E' un segnale che Berlusconi vuole mandare ai cinesi: voi mettete i soldi, ma decido io."

Berlusconi vuole mandare ai cinesi: voi mettete i soldi, ma decido io.

:facepalm:

Domani provo anche io con qualche investitore a farlo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una cosa bella della cessione sarebbe non sentir più ste ca..ate,

caspita parliamo di Lapadula pagato 9 M con 1 M d'ingaggio, roba che se lo prendeva la Juve manco lo annunciava considerando quanto sia irrilevante economicamente l'operazione.

Silvione vuol far la voce grossa?

che vada a prendere Higuain con la clausola rescissoria di 60 M, allora si dimostrerebbe di comandare lui :sisi:

Lapadula per quanto mi piaccia lo stava prendendo il Napoli per fargli fare la riserva.

Ma veramente Higuain sono " solo " 60 milioni ? se fosse cosi lo prenderei al volo .
 
Alto
head>