Marcelo rinnova fino al 2020 con il Real Madrid. Ufficiale.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Marcelo continua la sua avventura al Real Madrid, poco fa il club ha comunicato il rinnovo fino al 2020.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Se devo scegliere tra la coppia bavarese e la coppia madrilena, scelgo quella del Bayern però sulla sfida Alaba-Marcelo ho più di qualche dubbio.

Io no. A mio modo di vedere Alaba è più "maturo" di Marcelo, quest'ultimo essendo il tipico terzino brasiliano è molto più portato ad offendere che a difendere, dove la sua fase difensiva è quasi nulla, Alaba invece nonostante sia ancora giovanissimo spinge e difende con costanza, è più completo visto che può giocare in varie parti di campo e sa battere benissimo le punizioni. A mio modo di vedere assieme a Lahm formano la coppia di terzini migliore al mondo. Certo se Lahm giocasse in difesa, visto ormai è costantemente spostato a centrocampo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Marcelo...ancora mi ricordo quella notizia di un anno fa
"scambio Marcelo-De Sciglio : si può" :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se devo scegliere tra la coppia bavarese e la coppia madrilena, scelgo quella del Bayern però sulla sfida Alaba-Marcelo ho più di qualche dubbio.

Alaba è di una categoria diversa rispetto a Marcelo.
Marcelo è un ottimo terzino alla brasiliana (inferiore al miglior Dani Alves e nettamente più dietro a Maicon)...ma Alaba...è...TUTTO.
Alaba è il futuro. Ha anticipato i tempi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alaba è di una categoria diversa rispetto a Marcelo.
Marcelo è un ottimo terzino alla brasiliana (inferiore al miglior Dani Alves e nettamente più dietro a Maicon)...ma Alaba...è...TUTTO.
Alaba è il futuro. Ha anticipato i tempi.
In realtà sono abbastanza d'accordo con voi, Alaba è veramente un giocatore totale, però su Marcelo non ci sputo sopra, ecco :asd:
 
Alto
head>