Marcello Foa nominato nuovo presidente della Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Marcello Foa è stato nominato nuovo presidente della Rai. Il giornalista, allievo di Indro Montanelli e con un passato a Il Giornale, gestisce un blog personale, con un buon seguito, da circa 10 anni ed è attualmente AD del gruppo editoriale Timedia Holding SA di Melide (Svizzera) e del quotidiano Corriere del Ticino. Foa ha comunicato su Facebook la propria emozione per l’incarico ringraziando il premier Conte, i vice-premier Salvini e Di Maio è il sottosegretario Giorgetti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Marcello Foa è stato nominato nuovo presidente della Rai. Il giornalista, allievo di Indro Montanelli e con un passato a Il Giornale, gestisce un blog personale, con un buon seguito, da circa 10 anni ed è attualmente AD del gruppo editoriale Timedia Holding SA di Melide (Svizzera) e del quotidiano Corriere del Ticino. Foa ha comunicato su Facebook la propria emozione per l’incarico ringraziando il premier Conte, i vice-premier Salvini e Di Maio è il sottosegretario Giorgetti.
Come al solito non mancano le polemiche sterili ed inutili.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Non so chi sia ma ho letto che in passato ha esposto critiche contro Mattarella e che dieci gioni fa ha querelato l'Espresso. Già mi piace


Ovviamente gli schifosi di Repubblica hanno cominciato la loro campagna contro
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Non so chi sia ma ho letto che in passato ha esposto critiche contro Mattarella e che dieci gioni fa ha querelato l'Espresso. Già mi piace


Ovviamente gli schifosi di Repubblica hanno cominciato la loro campagna contro
Ce l'hanno con lui perchè ha fatto questo tweet qualche mese fa, precisamente quando Mattarella disse il suo primo no al governo perchè Salvini voleva Savona come ministro dell'economia. Ed ora i piddini stanno rosicando tutti. Forza Foa!
foa_mattarella-min.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ce l'hanno con lui perchè ha fatto questo tweet qualche mese fa, precisamente quando Mattarella disse il suo primo no al governo perchè Salvini voleva Savona come ministro dell'economia. Ed ora i piddini stanno rosicando tutti. Forza Foa!
foa_mattarella-min.jpg


Questo tweet è una garanzia :ave: Si inizia dalle cose serie ora, via lo schifo dalla rai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Non conosco questi nomi ma chiedo solo una cosa che mi interessa: possono cacciare Fazio?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,621
Ho letto qualche suo articolo in passato, dove spiegava il funzionamento degli spin doctor.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Secondo il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, prima di settembre-ottobre, in Rai potrebbero avvenire "modifiche importanti" oltre che sul piano dirigenziale, anche per quanto riguarda alcuni programmi e volti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non impazzisco particolarmente per Foa, ma almeno lui può dire di essere un giornalista vero, a differenza dei burattini e lacchè del PD.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
E chiudete Rai 3 per Dio...

Solo in questo Paese può esistere un'intera rete tv sfacciatamente di parte e faziosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>