Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791

    Maradona su Pelè, Messi e Balotelli

    dalla gazzetta

    su Messi "Messi non mi ha deluso nel Mondiale 2010, ha avuto la sfortuna di non segnare, ma ha fatto un ottimo Mondiale. Spero che possa avere la sua rivincita, ma sarà difficile giocare contro Spagna e Brasile. La coppa andrà in Sudamerica, di questo ne sono convinto. Oggi Messi è il più forte poi c'è Ronaldo e dopo di lui Neymar e Balotelli.
    La differenza tra Cristiano e Leo è che il portoghese colpisce meglio il pallone, mentre l'argentino passa in mezzo a cinque avversari".

    su Balotelli "Ognuno fa della propria vita quello che vuole. Balotelli va lasciato tranquillo, saprà come gestirsi. Quando stava al City mi ha mandato una foto con l'ex di mia figlia e mi ha fatto ridere".

    su Pelè "Il Fifa internet footballer of the century l'ho vinto io, e i suoi amici gli hanno dato un altro premio che non vale un ca..o. Ha perso pure in Brasile visto che ha vinto Senna il premio di miglior atleta di tutti i tempi".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.