Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Maradona:"Messi? Io sono meglio"

Maradona, tornato a Napoli per chiarire la sua posizione fiscale, parla del paragone con Messi e lancia l'ennesima frecciata a Pelè:"Pelè giocava contro belle statuine, non lo sopporto perché quando sbaglia a prenderele pasticche dice stupidaggini. Adesso sento fare paragoni con Messi, ma io credo di essere il migliore".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non avendo vissuto il periodo di Maradona e visto che si tende a mitizzare il passato non me la sento di fare paragoni.
    Anche se ritengo che certe cose possano essere dette solo quando Messi finirà la carriera, o giù di lì.Però la battuta sulle pasticche di Pelè è divertente

ADVANCED L'avatar di BB7
    Certo che ogni settimana esce sto paragone... ormai non è neanche più divertente discuterne...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Vero

Peccato che Messi ha vinto trofei che nessuno potrà mai eguagliare.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    gli manca giusto un mondiale da protagonista.

Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Credo che Pedro abbia vinto gli stessi trofei, più o meno.Ma ciò non vuol dire che sia forte quanto Messi, il discorso sui trofei vinti lascia il tempo che trova.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Credo che Pedro abbia vinto gli stessi trofei, più o meno.Ma ciò non vuol dire che sia forte quanto Messi, il discorso sui trofei vinti lascia il tempo che trova.
    Secondo me è l'unica cosa sulla quale si può discutere in maniera soggettiva... perchè oggettivamente parlando per quanto riguarda le qualità e caratteristiche tecnico/fisiche Messi è di un altro livello, sicuramente è decisivo il fatto che col avanzare degli anni la tecnologia e gli allenamenti sono migliorati ma se si valuta per quello che si ha imho non c'è sfida... controllo palla, rapidità nelle gambe, tecnica, velocità ecc.... Cmq sia si potrebbe parlare all'infinito di questo paragone dato che ci sono variabili infinite come:

- il livello dei difensori di quel tempo
    - la "tattica" nel difendere e attaccare di quel tempo

eccetera eccetera.... quindi secondo me se si vuole fare 4 chiacchiere da bar ci può stare ma se si parla seriamente non si può fare un paragone tra un giocatore che gioca oggi e uno che ha giocato in un altro secolo...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Maradona, tornato a Napoli per chiarire la sua posizione fiscale, parla del paragone con Messi e lancia l'ennesima frecciata a Pelè:"Pelè giocava contro belle statuine, non lo sopporto perché quando sbaglia a prenderele pasticche dice stupidaggini. Adesso sento fare paragoni con Messi, ma io credo di essere il migliore".
    Dichiarazione da arrogante ma, secondo me, ha ragione.

Senior Member
    Con il suo solito metodo poco ortodosso ha comunque detto una sacrosanta verita'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.