Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Maradona "Il Napoli deve prendere Balotelli. Ci penso io a lui"

Maradona ha parlato di Super Mario Balotelli nella trasmissione "In Casa Napoli" "Se fossi il Presidente del Napoli, la mia prima scelta sarebbe Balotelli. Sarebbe l'ideale per lui e per la gestione non ci saranno problemi...anzi, datelo a me e ci penso io".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    È uno scherzo?

O Animal L'avatar di O Animal
    Veramente strano che non abbia citato: Denis, Bianchi, Pinilla, Ibarbo, Bergessio, Therau, Paloschi, Pellissier, Gomez, Gilardino, Icardi, Milito, Palacio, Llorente, Osvaldo, Vucinic, Quagliarella, Klose, Keita, Paulinho, Pazzini, Petagna, El Shaarawy, Mertens, Callejon, Amauri, Cassano, Totti, Destro, Gervinho, Gabbiadini, Eder, Zaza, Floro Flores, Berardi, Immobile, Cerci, Meggiorini, Di Natale, Muriel e Toni.

Tutti attaccanti più forti e di maggiori prospettive del baluba incapace di muoversi in campo...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Siamo a posto...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma per carità. Maradona non è proprio un esempio di vita. Oltretutto per me Napoli non sarebbe affatto la piazza giusta per Mario.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Veramente strano che non abbia citato: Denis, Bianchi, Pinilla, Ibarbo, Bergessio, Therau, Paloschi, Pellissier, Gomez, Gilardino, Icardi, Milito, Palacio, Llorente, Osvaldo, Vucinic, Quagliarella, Klose, Keita, Paulinho, Pazzini, Petagna, El Shaarawy, Mertens, Callejon, Amauri, Cassano, Totti, Destro, Gervinho, Gabbiadini, Eder, Zaza, Floro Flores, Berardi, Immobile, Cerci, Meggiorini, Di Natale, Muriel e Toni.

Tutti attaccanti più forti e di maggiori prospettive del baluba incapace di muoversi in campo...
    Mi riporti il numero di gol e le medie voto di quest'anno di quelli da te citati ? La maggior parte almeno. Perchè di sicuro Balotelli sulla carta è più forte di molti di questi. Ma sul campo, ha dimostrato il contrario: di essere uno svogliato e arrogante viziato milionario.

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Mi riporti il numero di gol e le medie voto di quest'anno di quelli da te citati ? La maggior parte almeno. Perchè di sicuro Balotelli sulla carta è più forte di molti di questi. Ma sul campo, ha dimostrato il contrario: di essere uno svogliato e arrogante viziato milionario.
    Ti metto gli attaccanti della serie A ordinati per le prestazioni a tutto tondo (fase difensiva, fase di possesso, fase offensiva):

Ordinandoli esclusivamente per i numeri offensivi:

No ma aspetta, queste statistiche cosa sono ? Attack cosa comprende ? Come fa a essere sotto Balotelli per dire Toni, o Cassano, o Giuseppe Rossi ? Mi sembrano un po sballate e lontane dalla realtà.

Higuain sotto Gabbiadini mi sembra che certifichi il neurodelirio di quelle classifiche.

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    No ma aspetta, queste statistiche cosa sono ? Attack cosa comprende ? Come fa a essere sotto Balotelli per dire Toni, o Cassano, o Giuseppe Rossi ? Mi sembrano un po sballate e lontane dalla realtà.
    Assist, passaggi decisivi, capacità di tener palla in area, capacità di tirare in porta in proporzione alle palle ricevute, ecc. ecc.

Credo siano più vicine alla realtà rispetto alle nostre impressioni di telespettatori...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.