Mara Venier potrebbe tornare a Domenica in per alzare gli ascolti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,470
Clamorosa indiscrezione circola nella sede Rai di Viale Mazzini. Dopo i bassi ascolti registrati quest'anno da Domenica in, si sta pensando addirittura a dare di nuovo la conduzione a Mara Venier che ha presentato per ben nove volte la trasmissione.

La Venier, attualmente a Mediaset, dove fa la giudice nel programma Tu Si Que Vales prodotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5, potrebbe occupare da gennaio la seconda parte del programma, dopo quella con protagoniste le sorelle Parodi che, comunque, non verrebbero tolte.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io sono di parte perché le Parodi, sopratutto benedetta, le odio... mamma mia che incapace ... amo la cucina e cucinare, e la cosa che più odio è vedere una oca intingere il dito sul cibo, ciucciarselo e riprendere a cucinare... mamma mia gliele amputerei quelle manacce....

Scusate lo sfogo :fuma:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,809
Io sono di parte perché le Parodi, sopratutto benedetta, le odio... mamma mia che incapace ... amo la cucina e cucinare, e la cosa che più odio è vedere una oca intingere il dito sul cibo, ciucciarselo e riprendere a cucinare... mamma mia gliele amputerei quelle manacce....

Scusate lo sfogo :fuma:

Ma se non riesce a stare con un pezzo di carne in bocca che ci vuoi fare?
 
Alto
head>