Manuel Rui Costa

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
Talento cristallino, uomo intelligente e impeccabile. Mai una dichiarazione fuori posto. Un esempio di classe, professionalità e talento calcistico purissimo. Immenso.
 

sebastianotedesco

New member
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Giocatore che ho amato alla follia, e che rimpiango tuttoggi.
Ha dato un grande contributo ai successi di quel Milan sia da protagonista, sia quando ha avuto l'umiltà di riconoscere che il suo ruolo nella squadra era cambiato e di comportarsi da professionista e da uomo vero, mettendo il bene della squadra sopra quello personale.
Forse nel complesso ha dato anche qualcosa in meno rispetto a quanto ci si aspettava al momento del suo acquisto (anche se le cifre relative agli assist sono straordinarie), ma nonostante questo è stato uno dei giocatori più amati degli ultimi anni. E tutto ciò non fa che rendere onore all'uomo e al giocatore che era....

Quoto in pieno.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Devo essere ONESTO con voi. Non mi è mai piaciuto, ricordo bene quell'estate e fu (a tutt'oggi) il nostro acquisto più oneroso.
Fece una prima stagione con record di assist e una manciata di goal.
L'ho apprezzato con il tempo ma non mi ha mai soddisfatto in pieno. Ripeto, voglio essere onesto e personalmente ho sviluppato avversione con Rui.
Sarei sciocco nel non valutarne l'importanza ma opinione PERSONALISSIMA:
Pagato tantissimo, giocatore piuttosto lento che non entra neppure nella top 20 dei migliori milanisti di sempre.
 
R

Renegade

Guest
Oh immenso :ave:. Che trequartista signori, che giocatore. Lui era il dieci perfetto per il rombo. Lo rivorrei tanto come DS da noi. Un signore, tanta classe ed eleganza. Lui sì che è l'esempio di cos'è il Milan.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Tecnicamente semplicemente straordinario, oggi vorrei al Milan uno con la meta della sua qualita
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
certo che siete masochisti a tirar fuori la discussione di Rui Costa proprio in questo momento in cui il centrocampo è Bertolacci-DeJong-Nocerino-Honda..... :facepalm:
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Non era quel giocatore fisicamente straripante che è stato il primo Kakà, ma l'eleganza e la morbidezza del tocco insieme ad una visione di gioco fuori dal comune lo fanno entrare a pieno titolo nella Hall of Fame.

Muoio di nostalgia...:cry:
 
R

Renegade

Guest
Probabilmente il miglior assist man e creatore di occasioni della storia. Boh, solo Pirlo gli è superiore come visione di gioco.
 
Alto
head>