Manuel Rui Costa

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Immenso Rui, grande uomo ancora prima che grande fuoriclasse.
Al Milan in realtà non abbiamo neanche visto il Rui Costa al suo apogeo (quello in viola che segnava spesso) se non in diversi sprazzi, ma è bastata la sua vena di grandioso assist-man del 2003 per farmelo amare alla follia.
Senza di lui quella coppa sarebbe finita a Torino.
Grazie Manuel per sempre :milanole:

 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Grande fuoriclasse e grandissimo uomo, non posso che ricordarlo con affetto uno come Rui. Non avrà segnato molto da noi, ma ha fatto segnare tantissimo.

L'assist di 50 metri a Sheva in Milan-Real è roba da insegnare ai bambini per precisione e visione di gioco.


E pensare che adesso il numero 10 ce l'ha Boateng... :facepalm:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
l' inchino dopo il suo primo gol ufficiale con la nostra Maglia......un momento unico nella nostra storia!!
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Giocatore pazzesco

Classe dentro e fuori dal campo. Una visione di gioco e piede quasi unici

E a dimostrazione della sua grandezza come uomo, anche gli ultimi anni in cui giocava meno non ha mai detto una parole. Stupendo, fantastico

Perfetto. Grande Rui, l´assist a Sheva contro il Real e quello a Inzaghi in un derby ce li ho ancora negli occhi...
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
grandissimo, peccato non abbia espresso il massimo in maglia rossonera
avrei voluto qualche gol in più
l'ho visto a San Siro e avevo anche la sua maglia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,562
Grandissimo uomo,sublime calciatore,tecnica e stile,anche se forse non è stato un fuoriclasse.Ovviamente nel calcio moderno sarebbe di ben altre categoria rispetto al 99% dei numeri 10.
 
Alto
head>