Manuel Neuer

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma quanto è forte? Anche il rigore di oggi l'ha parato con una semplicità impressionante...è una bestia, ad oggi credo sia il migliore al mondo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha una sicurezza impressionante ed una grande agilità. Assolutamente il miglior portiere al mondo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
E' il migliore da diverso tempo ormai. Credo sia destinato a essere sorpassato dal suo compagno di nazionale Ter Stegen, ma ad oggi è il massimo che c'è in fatto di portieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' il migliore da diverso tempo ormai. Credo sia destinato a essere sorpassato dal suo compagno di nazionale Ter Stegen, ma ad oggi è il massimo che c'è in fatto di portieri.

Ter Stegen è bravo, ma dire che lo diventerà più di Neuer è già scomodare paragoni pesanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Ter Stegen è bravo, ma dire che lo diventerà più di Neuer è già scomodare paragoni pesanti.
Come talento è cristallino... ha una grande reattività. Per me diventerà più forte del compagno di nazionale, ha margini importanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
I margini ci sono tutti, ma Neuer è un portiere che da almeno 3 stagioni si sta affermando come il migliore del ruolo, per questo dico che è un paragone già difficile visto che non si sa che evoluzione possa avere Marc.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
I margini ci sono tutti, ma Neuer è un portiere che da almeno 3 stagioni si sta affermando come il migliore del ruolo, per questo dico che è un paragone già difficile visto che non si sa che evoluzione possa avere Marc.
Ci sono già dei top club su Ter Stegen, per me è destinato a essere il miglior portiere al mondo. Un altro molto forte è Courtois.
 
Alto
head>