Manuel Neuer

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,649
Ma quanto è forte? Anche il rigore di oggi l'ha parato con una semplicità impressionante...è una bestia, ad oggi credo sia il migliore al mondo.
`
`

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Ha una sicurezza impressionante ed una grande agilità. Assolutamente il miglior portiere al mondo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
E' il migliore da diverso tempo ormai. Credo sia destinato a essere sorpassato dal suo compagno di nazionale Ter Stegen, ma ad oggi è il massimo che c'è in fatto di portieri.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,712
E' il migliore da diverso tempo ormai. Credo sia destinato a essere sorpassato dal suo compagno di nazionale Ter Stegen, ma ad oggi è il massimo che c'è in fatto di portieri.

Ter Stegen è bravo, ma dire che lo diventerà più di Neuer è già scomodare paragoni pesanti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
Ter Stegen è bravo, ma dire che lo diventerà più di Neuer è già scomodare paragoni pesanti.
Come talento è cristallino... ha una grande reattività. Per me diventerà più forte del compagno di nazionale, ha margini importanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,712
I margini ci sono tutti, ma Neuer è un portiere che da almeno 3 stagioni si sta affermando come il migliore del ruolo, per questo dico che è un paragone già difficile visto che non si sa che evoluzione possa avere Marc.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
I margini ci sono tutti, ma Neuer è un portiere che da almeno 3 stagioni si sta affermando come il migliore del ruolo, per questo dico che è un paragone già difficile visto che non si sa che evoluzione possa avere Marc.
Ci sono già dei top club su Ter Stegen, per me è destinato a essere il miglior portiere al mondo. Un altro molto forte è Courtois.

Alto