Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
MILAN.jpg


Nato a Lecco l'8 Gennaio del 1998, è considerato uno dei migliori talenti emergenti in uscita dal settore giovanile rossonero. ha già avuto modo si affacciarsi alla prima squadra da qualche tempo, avendo debuttato il 12 Aprile nel pareggio per 0-0 contro il carpi, subentrndo nel finale ad Andrea Poli. Il suo esordio come titolare invece è stato il 14 Maggio della scorsa stagione, nell'ultima giornata contro la Roma.

Mediano davanti la difesa, è in possesso di qualità tecniche e fisiche oltre la media per quell'età. Ed è anche molto bravo a giocare il pallone con intelligenza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Finalmente il topic!

Tecnicamente sembra valido, ovviamente è ancora abbastanza ingenuo, la cosa che mi lascia un po' così è la fisicità.
Non è un'eresia dire che somiglia molto a Montolivo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Finalmente il topic!

Tecnicamente sembra valido, ovviamente è ancora abbastanza ingenuo, la cosa che mi lascia un po' così è la fisicità.
Non è un'eresia dire che somiglia molto a Montolivo.

Anche secondo me. E quella è una cosa che non puoi migliorare.

C'è da sperare che sia veramente forte a far girare la palla.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Finalmente il topic!

Tecnicamente sembra valido, ovviamente è ancora abbastanza ingenuo, la cosa che mi lascia un po' così è la fisicità.
Non è un'eresia dire che somiglia molto a Montolivo.

Lo ribadisco.

L'ho visto più volte in allenamento l'anno scorso con i grandi e vi assicuro che, oltre a mettere in mostra doti di palleggio e visione di gioco notevolissime, mandava gambe all'aria fior di granatieri.

Se non si perde abbiamo tra le mani un gioiellino
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Deve ancora migliorare molto, ma per quello deve giocare e in questo Milan secondo io puo essere titolare tranquilamente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo ribadisco.

L'ho visto più volte in allenamento l'anno scorso con i grandi e vi assicuro che, oltre a mettere in mostra doti di palleggio e visione di gioco notevolissime, mandava gambe all'aria fior di granatieri.

Se non si perde abbiamo tra le mani un gioiellino

Sisi ma parlo di velocità, questo va in retro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>