Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,454
Adesso tutti a sostenerlo...non voglio leggere commenti come "sega" "cesso" "non lo voglio più vedere" etc.

Locatelli va protetto.

Esatto, anche Donnarumma l'anno scorso fece qualche cappellata ma fu protetto e difeso.
Questi ragazzi vanno sostenuti e protetti, cosa che non vale per i raccomandati scarsoni.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Onestamente pensavo era più forte,forse ho avuto poco tempo per vederlo giocare , cmq preferisco lui a Montolivo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Onestamente pensavo era più forte,forse ho avuto poco tempo per vederlo giocare , cmq preferisco lui a Montolivo.
Se ho capito il ruolo, 'sto qui gioca davanti alla difesa alla Marchisio; quindi, a prescindere da quanto potrà diventare forte, parliamo di un ruolo, già di per sé, poco appariscente.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se ho capito il ruolo, 'sto qui gioca davanti alla difesa alla Marchisio; quindi, a prescindere da quanto potrà diventare forte, parliamo di un ruolo, già di per sé, poco appariscente.

Scusa ma credo che tu vedi un calcio apposto al mio.
Marchisio gioca davanti alla difesa ? xD
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scusa ma credo che tu vedi un calcio apposto al mio.
Marchisio gioca davanti alla difesa ? xD
Marchisio dove ha giocato nell'ultima stagione? Consacrandosi ad altissimi livelli, tra l'altro. Già so che vuoi parlarmi di un Marchisio mezzala, ma mi riferivo all'evoluzione che ha avuto nell'ultima stagione.
 
K

kolao95

Guest
Prego affinchè si riveli adeguato (soprattutto a livello difensivo, il nostro cruccio) perché altrimenti è finita.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io spero che sia pronto a reggere di testa, in ogni caso cercherei di proteggerlo.
Preferisco di gran lunga usare come carne da cannone i vari Sosa e Pasalic che lui, a costo di rimettere punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>