Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Per me gattuso dovrebeb lavorare su loca.. creargli più un ruolo da mezz'ala ed insegnarli ad inserirsi in area

Non credo abbia le qualità e lo spunto per giocare da mezzala, per me Loca è un centromediano metodista fatto e finito che può solo migliorare, vista anche la buona visione di gioco che ha dimostrato di avere già alla sua età.
Lo metterei al fianco di Biglia ad imparare il ruolo, lavorerei su questo
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' chiaro che abbia delle qualità offensive che da regista non verrebbero espresse.
E' la mezzala sinistra che ci manca, sarebbe un bel miglioramento rispetto a Bonaventura e Calhanoglu.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non credo abbia le qualità e lo spunto per giocare da mezzala, per me Loca è un centromediano metodista fatto e finito che può solo migliorare, vista anche la buona visione di gioco che ha dimostrato di avere già alla sua età.
Lo metterei al fianco di Biglia ad imparare il ruolo, lavorerei su questo

In teoria la penso anche io così.. in pratica ieri gattuso ha detto che mancano le mezzelai che supoportino la punta.noi oltre a kessiè non abbiamo nessuno in grado di supportare la punta e pertanto ho fatto questa riflessione su Loca
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Continua a sembrarmi un giocatorino. Oggi tra l'altro si è visto che la mezzala non è roba per lui, non ha il passo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
è un mediano.
se gioca mezzala è ovvio che fa schifo.

Mettiamo suso prima punta, poi vediamo come gioca.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Continua a sembrarmi un giocatorino. Oggi tra l'altro si è visto che la mezzala non è roba per lui, non ha il passo.

oggi potevamo perderla per un suo errore ridicolo se Joao Mario non era sotto droghe pesanti. Mi sta deludendo sempre di più.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Locatelli nel 433 deve giocare solo davanti alla difesa.
lo vedrei bene in un 442 nei 2 di cntrocampo e soprattutto in un 4231 da medianio
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Non so se sia mediano o mezz'ala, ma gli errori che ha fatto stasera non dipendono dal ruolo. Oltre a prendere un giallo stupido per simulazione (col VAR cosa simuli a fare?!!!) che lo ha limitato tutta la partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>